Temptation Island 2016 news: Georgette e la sua ricetta per il successo
Gerorgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi continua ad essere al centro delle news anche dopo la fine di Temptation Island 2016 che l’ha vista come una delle protagoniste assolute di questa edizione. Sul suo profilo Facebook la giovane e talentuosa stilista ogni giorno pubblica frasi, aforismi o foto da condividere con i suoi followers. Talvolta lancia frecciatine ai tanti haters che commentano sul suo profilo, l’ultimo messaggio é rivolto in particolare alle donne che credono nelle loro potenzialità e sfidano i pregiudizi per potersi realizzare anche in campo lavorativo, vediamo le sue parole.

Temptation Island 2016 news: la parole di Georgette

Ecco la ricetta che Georgette Polizzi dà sulla sua pagina ufficiale Facebok a tutte le donne, affinché queste ritrovino la giusta stima in loro stesse e arrivino alle loro mete, senza che i pregiudizi possano arrestare la loro scalata al successo.

“Donne che ogni giorno lottate per realizzare i vostri progetti non mollate.”…scrive all’inizio del suo post e poi aggiunge non siamo più solo testimonial di aziende di cosmesi o coloro che passano la vita in cucina. Oggi, scrive, possiamo essere noi “IL BOSS”!! Quindi perseverate e credete sempre potreste diventare anche la donna più potente al mondo parola di Polly !!!”.

Temptation Island 2016 news: tutti contro Georgette

Straordinaria l’altra ‘perla di saggezza’, come è stata definita da alcune followers, che Georgette regala alle sue fan. In sintesi dice “non curatevi delle malelingue e di chi sparla di voi alle vostre spalle, nella sfortuna avete almeno avuto il lusso di non dover guardare che faccia aveva la persona che vi ha regalato queste cattiverie gratuite.”

Georgette Polizzi si é inimicata molte persone con il suo atteggiamento ‘civettuolo’ con il tentatore Claudio nel corso di Temptation Island 2016, ma é anche amata da molte persone che la ritengono piena di estro e brillante.

Temptation Island 2016 news: Davide e Georgette presto sposi?

Con Davide Tresse fa tutto a gonfie e vele, alcuni ipotizzano che tra i due vi sia aria di matrimonio entro breve tempo. I primi sospetti sono nati dal fatto che Georgette ha postato un’immagine con due mani che si intrecciano e una frase che lascia intendere che dopo la tempesta potrebbe giungere il sereno.

Nessuna rottura dunque, i due si sarebbero uniti ancora di più dopo il falò. Saranno fiori d’arancio entro il 2016 a vostro avviso?  Che idea vi siete fatta della coppia composta da Georgette e Davide, durerà?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire le nostre Temptation Island news.