Temptation Island 2016 news: Georgette e Davide stanno recitando? I fan indagano!
Georgette Polizzi e Davide Tresse

La news che abbiamo deciso di proporre oggi riguarda Temptation Island 2016 che è ormai ufficialmente partita con la sua terza edizione. Ad accendere la curiosità dei telespettatori, durante la prima puntata del reality, è stata la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse. I due sono già in crisi a causa dei comportamenti della ragazza, ma sul web è spuntata una clamorosa ipotesi. La coppia avrebbe un ruolo ben preciso all’interno del reality.

Temptation Island 2016 news: Georgette Polizzi e Davide Tresse sono già in crisi

La terza edizione di Temptation Island si è aperta con la presentazione delle nuove coppie e dei nuovi tentatori. Una delle coppie che ha subito fatto discutere è stata quella di Georgette Polizzi e Davide Tresse che fin dai primi giorni sono entrati in crisi.

Da una parte c’è Davide che sente molto la mancanza della sua ragazza e non riesce a viversi questa avventura in serenità, dall’altra c’è Georgette che, a differenza del fidanzato, è molto predisposta a conoscere i tentatori della casa in quanto, a parer suo, deve capire se la relazione con Davide è sincera o meno. Sta di fatto che l’atteggiamento di Georgette ha diviso i fan che hanno deciso di indagare sulla coppia.

Temptation Island 2016 news: Georgette e Davide recitano una parte?

Secondo l’opinione dei fan, starebbero recitando una parte con lo scopo di alzare lo share del reality. I due ragazzi, infatti, avrebbero l’intenzione di smuovere le acque del programma e puntare tutti i riflettori su di loro in modo da incuriosire i telespettatori da casa.

Un film già visto che richiama la storia dello scorso anno tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza, con quest’ultimo che finì a fare il tronista ad Uomini e Donne e con la ragazza che fu sulla bocca di tutti. Georgette e Davide starebbero fingendo per ritagliarsi uno spazio all’interno del mondo dello spettacolo una volta fuori dal reality?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti di Temptation Island.