Temptation Island 2016 news: Flavio ha cancellato il tatuaggio fatto con Diana ma...
Flavio Zerella

Le ultime news sul programma Temptation Island 2016 ruotano intorno ad uno dei personaggi più discussi e allo stesso tempo odiati di questa edizione. Stiamo parlando di Flavio Zerella,che da poco ha cambiato lo stato del suo profilo Facebook in “single”. Non sappiamo se questo possa essere indicativo del fatto che nella prossima puntata la sua fidanzata Roberta deciderà di lasciarlo, ma certamente fa riflettere. Allo stesso tempo, però, appare un altro aspetto su cui puntare l’attenzione: che fine ha fatto il tatuaggio sui pollici che Flavio si era fatto tatuare in onore di Diana? Nelle ultime foto pubblicate non appare più…per quale motivo?

Temptation Island 2016 news: il tatuaggio é sparito!

Nelle foto pubblicate su Instagram dallo stesso Flavio, dopo la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island, non vi é alcuna traccia del tanto discusso tatuaggio che aveva fatto infuriare la fidanzata Roberta. Ricordate il 21 tatuato sui pollici che stavano ad indicare i bei giorni passati con Diana nel villaggio?

Beh nelle foto non si vede più, su Instagram non sono mancate le reazioni delle followers che hanno scritto “che fine ha fatto il tatuaggio” e poi ancora “non ditemi che era finto?”. Alcuni più maliziosi hanno scritto “certo era fatto col pennarello”. Insomma la credibilità di Flavio é sicuramente scemata in queste ore, ma non potrebbe essere un segno che invece abbia vinto Roberta, e che Flavio se lo sia fatto cancellare una volta uscito dall’Isola?

Temptation Island 2016 news: Roberta e Flavio stanno insieme?

Difficile dare una risposta, lei al termine della quarta puntata era apparsa ai più determinata a mettere la parola fine a questo rapporto fatto già di altre scappatelle perdonate. Filippo ha fatto la domanda di rito, ma la risposta la scopriremo solo nella prossima puntata, in quanto il filmato, per lasciare viva la suspance, é stato stoppato sul più bello.

Attraverso Facebook in molti erano giunti alla conclusione che comunque tra i due la storia era terminata, lui infatti ha scritto “single” nel suo profilo, ora però questa nuova foto su Instagram fa ben sperare i fan della coppia. Roberta lo ha perdonato a patto che lui cancellasse immediatamente il tatuaggio? O l’idea é stata di Flavio per cercare di riconquistare Roberta che al momento sembra averlo lasciato?

Secondo voi i due sono ancora insieme? Fateci sapere il vostro punto di vista e continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime news su Temptation Island  2016.

Temptation Island 2016 news: Flavio ha cancellato il tatuaggio fatto con Diana ma… ultima modifica: 2016-07-22T14:23:05+00:00 da Erica Venditti