Temptation Island 2016 news: Flavio e Roberta si sono lasciati, ecco le prove
Roberta e Flavio prima di Temptation Island 2016

Le ultime news sul gossip di Temptation Island 2016 riguardano due protagonisti della puntata che andrà in onda il 26 Luglio e ha tenuto tutti per una settimana col fiato sospeso. Come finirà la storia tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio, lei lo perdonerà o dal falò , interrotto sul più bello la scorsa settimana, uscirà single? Eccovi gli indizi che portano a pensare che tra i due la storia sia giunta al capolinea dopo l’esperienza in televisione.

Temptation Island 2016 news: Flavio aggiorna il profilo Facebook e…

Vi avevamo già detto che stavamo cercando di raccogliere, dopo la puntata del 20 luglio scorso, alcuni indizi sui social per cercare di comprendere le sorti della coppia Flavio-Roberta, che verrà svelata solo stasera a livello ufficiale. Flavio sul profilo Facebook però ha aggiornato il suo stato in ‘single’ e questo dunque fa già pensare che Roberta gli abbia dato ‘il bel servito’. Esausta dei suoi continui tradimenti, non avrebbe retto l’ennesima mancanza di rispetto con la tentatrice Diana.

Il tatuaggio che segnava il numero di giorni trascorsi nel villaggio col la moldava Diana non appare più nelle foto pubblicate sui social, che fine ha fatto? Cosa vuol dire? Alcuni speravano che questo fosse un segno di riappacificazione tra Flavio e Roberta, lui in realtà potrebbe aver cancellato il 21 dai pollici per cercare di riconquistare la ragazza e la sua fiducia, ma non é detto che lei lo abbia perdonato. Altri fan che criticano moltissimo Flavio, per l’atteggiamento assunto nel reality e insinuano invece che il tatuaggio fosse fatto col pennarello.

Temptation Island 2016 news: Flavio e Roberta si sono lasciati, ecco le prove

Le ultime notizie su Flavio e Roberta fanno proprio pensare che alla fine della storia tra i due, infatti lui é al mare a Napoli con dei suoi amici mentre lei si sta godendo le vacanze a Siracusa insieme ad altre concorrenti del programma. Non si tratta solo delle vacanze separate, vi é un indizio assai più rilevante.

Flavio avrebbe preso parte al matrimonio di suo fratello ad inizio luglio ma al ricevimento avrebbe presenziato da solo, dunque essendo Roberta di famiglia da anni, sembra proprio strana questa sua assenza. L’unica motivazione giustificabile é la fine del rapporto tra i due. Intanto Flavio si difende sui social da chi lo attacca duramente e dice ‘Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri’.

Per scoprire come andrà a finire non resta che seguire la puntata di stasera oppure continuare a seguirci sul nostro sito di per scoprire le ultime news di Temptation Island 2016.

Temptation Island 2016 news: Flavio e Roberta si sono lasciati, ecco le prove ultima modifica: 2016-07-26T14:37:56+00:00 da Erica Venditti