Temptation Island 2016 news: Flavio e Roberta escono allo scoperto, il tatuaggio era tutta una farsa?
Flavio e Roberta

In molti pensavano che nonostante quanto immortalato dalle telecamere di Temptation Island 2016, alla fine Roberta Mercurio avrebbe perdonato il suo fidanzato Flavio Zerella, ma nessuno immaginava che sarebbe avvenuto così presto. Stando agli indizi che trapelano sui social, infatti, non solo i due sarebbero ancora assieme, ma non si sarebbero neanche mai lasciati; ciò vuol dire che durante il falò lasciato in sospeso, lei gli ha perdonato tutto, persino il fatto – lampante – che in assenza di telecamere l’uomo si sia lasciato andare ad atteggiamenti inqualificabili con la single Diana.

Temptation Island 2016 news: Roberta avrebbe perdonato Flavio

Insomma, Flavio Zerella – che, lo ricordiamo, già diverso tempo fa aveva tradito più volte Roberta e lei l’aveva scoperto e perdonato – l’avrebbe passata liscia anche questa volta, in quanto Roberta Mercurio l’avrebbe perdonato sin da subito.

Non solo: nelle foto che appaiono sui social, più di una volta appare evidente che, anche se non compaiono mai assieme, i due si trovano nello stesso posto e con le stesse persone.

Temptation Island 2016 news: il tatuaggio è mai esistito davvero?

Ma il vero mistero (o bluff che dir si voglia) riguarda il famoso tatuaggio che Flavio si sarebbe fatto in compagnia della tentatrice Diana, proprio per ricordare i momenti passati con la bellissima e bionda tentatrice.

Ebbene, stando alle inquadrature della mani di Flavio che compaiono anche queste sui social, il tatuaggio in questione in realtà non sarebbe mai esistito!

Temptation Island 2016 news: i sospetti dei telespettatori

Già molti di voi ci avevano fatto notare come il tatuaggio in realtà non venisse mai inquadrato durante il confronto davanti al falò, persino quando se ne parlava in maniera insistente… Perché? E a questo punto ci chiediamo, è mai esistito davvero?

Questo e molti altri dubbi saranno parzialmente svelati la prossima settimana, quando andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2016 e le coppie potranno finalmente raccontare la loro verità e cosa è successo fuori!