Temptation Island 2016 news: Flavio e Roberta danno scandalo, Valeria nella bufera
Flavio e Roberta

Quello che sta succedendo a Temptation Island 2016 non ha precedenti. Due sono le coppie protagoniste delle news di oggi che con i loro comportamenti stanno scandalizzando il web, indignando moltissimi utenti che non esitano a insultarli sui social. Da una parte ci sono Flavio Zerella e Roberta Mercurio, che danno scandalo mostrandosi in giro non insieme, ma con amici comuni e con segnali evidenti del fatto che stanno ancora assieme; dall’altra ci sono invece Roberto Ranieri e Valeria Vassallo: a essere al centro delle polemiche in questo caso è lei, che con la sua totale incapacità di reagire è diventata ormai lo zimbello del web.

Temptation Island 2016 news: Flavio e Roberta, la coppia “scandalosa”

Ma partiamo da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, la coppia al centro delle polemiche perché pare che, a dispetto dell’ira di lei quando ha visto i comportamenti di lui con la single Diana, pare che Roberta alla fine abbia perdonato Flavio.

Oltre alla questione del tatuaggio, a confermarlo ci sono moltissimi avvistamenti e soprattutto le foto social che scandalizzano i fans perché sono piuttosto esplicite.

Temptation Island 2016 news: lei ha davvero perdonato lui?

Da alcuni scatti postati su Instagram, infatti, si capisce chiaramente che la coppia sta ancora insieme a dispetto del quasi-tradimento di lui, che tra l’altro Valeria ha ben inteso, al punto da rinfacciargli davanti al falò che se non ci fossero state le telecamere avrebbe fatto molto di peggio con la single Diana, la bellissima modella bionda che Flavio ha corteggiato praticamente per tutto il tempo in cui è stato all’interno del villaggio.

Temptation Island 2016 news: Valeria la più insultata sui social

Diversa ma per certi aspetti uguale è invece la storia di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, con quest’ultima che ormai appare davvero come lo zimbello del web. Gli utenti dei social, infatti, non tollerano la sua arrendevolezza ai limiti della perdita della dignità.

Nessuno le perdona il fatto di non aver voluto vedere il video in cui il suo fidanzato e la bellissima tentatrice Melissa Castagnoli si baciano, e le critiche feroci piovono su Instagram e Facebook…. Chissà, magari Valeria ci stupirà nell’ultima puntata di Temptation Island 2016!