Temptation Island 2016 news: Filippo Bisciglia vittima di un brutto incidente
Filippo Bisciglia dopo il brutto incidente

Le news annunciano un grandissimo spavento per i followers di Temptation Island 2016 e in particolare di Filippo Bisciglia, noto a tutti per la sua conduzione impeccabile del programma. Il conduttore ex gieffino é stato vittima di un bruttissimo incidente stradale, che per la dinamica e le ferite riportate poteva concludersi nel più tragico dei modi. Grande fortuna dunque per Filippo, che più che consapevole del fato amico, ha cercato di tranquillizzare i suoi fan postando una foto su Instagram in cui cerca di spiegare le sue condizioni attuali, ma dagli hashtag velate accuse, verso chi?

Temptation island 2016 news: Filippo e l’incidente che avrebbe potuto essere mortale

E’ stato lo stesso presentatore del programma a pubblicare una foto su Instagram in cui appare purtroppo con un collare ortopedico, sotto la foto ha inserito un post a corredo della stessa in cui cerca di spiegare quanto é accaduto negli ultimi giorni di sua assenza sui social.

Non pubblicavo da giovedì mattina … Motivo??? Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto … Mi fermerei qui … Nella sfortuna sono stato fortunato … ???… Una buona notte a tutti”

Temptation Island 2016 news: Filippo ‘sono stato fortunato’

Ho rischiato di morire si legge tra le righe, ma sono stato fortunato. Filippo negli hashtag inseriti sotto al post  ha aggiunto anche #grazieadio, #nonfidarsimai #ragionare #temptationisland #witty #buonanotteatutti #sempreconvoi #barcollomanonmollo #?.

Alcuni fanno riflettere oltre al ‘Grazie a Dio’ che ovviamente é riferito alla fortuna avuta nel restare in vita e rappresenta una sorta di preghiera, quelli che lasciano il dubbio sono #nonfidarsimai e #ragionare, a chi sono riferiti? Della dinamica dell’incidente nulla si sa, alla guida c’era Filippo o qualcun’altro?

Temptation Island 2016 news: La reazione dei followers

Il post su Instagram ha ricevuto in pochissime ore una pioggia di likes, i followers di Filippo Bisciglia hanno già lasciato oltre 500 commenti. Tutti augurano al conduttore una pronta guarigione e si complimentano con lui per l’ottima riuscita del programma.  Speriamo che Filippo si riprenda al più presto e siamo certi che attraverso Instagram ci aggiornerà sul proprio stato di salute nei prossimi giorni.

Per il momento le nostre news su Temptation Insland 2016 sono terminate e vi diamo appuntamento con nuovi aggiornamenti sulla vicenda.