Temptation Island 2016 news, Fabio si confessa:
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Le news riguardanti Temptation Island 2016 riguardano da molti giorni puntati la coppia composta da Ludovica Valli e Fabio. I due ragazzi che si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi sono fidanzati da 2 mesi e moltissimi loro fan hanno poco digerito la loro ‘brillante’ idea di mettersi già alla prova in un programma ove vi sono tentatori e tentatrici disposti a tutto. Stando alle ultime indiscrezioni pare proprio che i fan dei due avessero ragione, visto che il programma è ufficialmente iniziato su canale 5 ma in realtà è già terminato per le coppie e nessuno esclude che tra i due possa parlarsi già di ex rapporto.

Temptation Island 2016 news: Fabio invita Melissa

Nella puntata andata in onda il 28 Giugno 2016 si vede un Fabio molto vicino alla tentatrice Melissa, che ottiene già un invito fuori. Fabio dice che è l’unico modo per mettersi alla prova per sondare il suo rapporto: atteggiamento infantile o solo strategia?

Sembra infatti che Fabio stia comunque mandando dei messaggi forti e chiari alla sua Ludovica e in tanti credono che non stia corteggiando realmente Melissa, ma vuole solo dare una lezione alla gelosissima Ludovica. Servirà? Al momento pare che l’effetto sortito sia opposto, Ludovica si è infuriata dova aver visto il video ed ha lasciato il falò con gli occhi visibilmente lucidi e delusa del suo fidanzato, che alla prima occasione ha già fatto ‘il provolone’ con un’altra.

Temptation Island 2016 news, Fabio: “vorrei fosse meno gelosa”

Fabio si è sfogato con la sua tentatrice dicendo, conscio di essere guardato da Ludovica, “vivo un bel rapporto, ma come tutti i rapporti ci sono cose che vorrei modificare. Non mi piace la sua gelosia eccessiva”.

A noi pare chiaro che al di là della convinzione di Melissa di poter fare breccia nel cuore di Fabio, da parte sua è stato lanciato un messaggio forte e chiaro alla sua fidanzata: “non chiudermi eccessivamente altrimenti rischi davvero di perdermi”. Voi cosa ne pensate? Tra i due è già finita o Ludovica capirà i suoi limiti?

Per il momento è tutto con le nostre news e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire tutte le vicende e le novità di Temptation Island 2016.