Temptation Island 2016 news: Fabio Ferrara furioso, è stato lui a lasciare Ludovica?
Fabio Ferrara

Quello che succederà a Temptation Island 2016 nella puntata che andrà in onda stasera, martedì 5 luglio 2016, alle ore 21.10 su Canale 5, è qualcosa di imperdibile, e lo si capisce già dal trailer. Sì, perché le immagini promozionali andate in onda sulle reti Mediaset mostrano un Fabio Ferrara a dir poco infuriato che si sfoga con le telecamere e una Ludovica Valli letteralmente in lacrime, convinta di aver sbagliato qualcosa. Cosa avrà fatto l’ex tronista per provocare tanta rabbia nel fidanzato? E soprattutto – si chiedono allarmati i fans – non è che questa reazione rabbiosa dell’ex corteggiatore lo porterà a lasciare Ludovica?

Temptation Island 2016 news: Ludovica in lacrime, Fabio arrabbiato

Stasera, martedì 5 luglio 2016, vedremo cosa succederà alle coppie del villaggio di Temptation Island 2016 nella seconda puntata del reality show di Maria De Filippi che quest’anno vede come unica coppia famosa presenta quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono entrati all’inizio della loro relazione, quindi nel periodo di massimo amore, e niente sembrava in grado di scalfire il loro sentimento.

Temptation Island 2016 news: cos’è successo tra Fabio e Ludovica?

Peccato però che nella prima puntata abbiamo visto una Ludovica esageratamente provata, che sbroccava vedendo Fabio parlare con le tentatrici Melissa Castagnoli e Francesca Serra (entrambe molto interessate a lui) e il Ferrara molto infastidito dalle lacrime della fidanzata.

Nel trailer della seconda puntata, Ludovica Valli continua a essere in lacrime, ma Fabio è addirittura infuriato… Cosa sarà successo per avere quella reazione?

Temptation Island 2016 news: la verità sul destino della coppia di Uomini e Donne

Ludovica si sarà finamente accorta dell’esistenza dei tentatori, e avrà allacciato con loro rapporti amichevoli, oppure continua a stare male e questo manda su tutte le furie Fabio, che vorrebbe una ragazza meno gelosa e ossessionata da lui?

Stasera sapremo la verità, ma nell’attesa continuate a restare aggiornati attraverso la nostra rubrica Temptation Island 2016 news!