Temptation Island 2016 news, esclusivo: Fabio Ferrara ha già la sua tentatrice del cuore!
Fabio e Ludovica

Le news che provengono da Temptation Island 2016 non sono propriamente rassicuranti per i fans della coppia formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, l’ex corteggiatore e l’ex tronista che si sono scelti un mese fa nello studio di Uomini e Donne e che da allora hanno sempre convissuto, separandosi solo per partire per la Sardegna, dove si trova l’esclusivo relais che anche quest’anno ospita le riprese del reality show di Maria De Filippi. A quanto pare, infatti, il bel Fabio si sarebbe già – per così dire – “distratto”!

Temptation Island 2016 news: Fabio Ferrara esce sempre con la stessa corteggiatrice

Nelle scorse ore, infatti, alcuni ospiti dello stesso relais dove si sta girando Temptation Island 2016 hanno avvistato Fabio Ferrara su una caletta appartata con i cameraman e una tentatrice. A quanto sembra, qualcuno l’aveva visto negli scorsi giorni sempre con la stessa tentatrice, una procace mora che pare averlo colpito molto.

Temptation Island 2016 news: la coppia “beccata” molto vicina e in atteggiamenti confidenziali

I testimoni del fatto hanno immortalato la scena, ma le foto sono talmente sgranate da non permettere di capire chi sia la lei in questione: per conoscere il nome di questa tentatrice, dunque, dovremo attendere il prossimo 28 giugno, quando il reality show esordirà in prima serata su Canale 5.

Nel frattempo, però, dai rumors e dai pettegolezzi che trapelano pare che il fidanzato di Ludovica Valli non se la stia passando affatto male… anzi!

Temptation Island 2016 news: cosa ne penserà Ludovica Valli?

Già il fatto che Fabio Ferrara esce con la stessa tentatrice, infatti, vuol dire che si è trovato molto bene con lei e che comunque ha intenzione di approfondire la conoscenza. Non sappiamo se Ludovica Valli starà facendo lo stesso, ma di una cosa siamo certi: all’ex tronista la cosa non piacerà affatto!

In ogni caso anche per vedere come reagirà, e se la coppia verrà davvero messa in crisi dopo neanche due mesi di storia, dovremo aspettare la fine di giugno. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e le news riguardanti Temptation Island 2016!