Temptation Island 2016 news, Ernesto:
Ernesto e Gabriella

In molti, tra i telespettatori di Temptation Island 2016, si sono chiesti cosa avesse fatto di così grave Gabriella Teodosio per essere addirittura odiata dalla famiglia di Ernesto Carnevale, che non voleva nemmeno vederla nel locale di lui quando c’erano anche loro. E a rispondere a questa domanda è stato lo stesso Ernesto in un’intervista rilasciata poco fa, nella quale risponde anche ai dubbi dei fan che si chiedono se lui e la sua ex fidanzata siano effettivamente tornati assieme come si mormora.

Temptation Island 2016 news: Ernesto e Gabriella, a che punto sono le cose?

Quando a Ernesto Carnevale è stato chiesto cosa fosse successo davvero tra la sua ex fidanzata Gabriella Teodosio e la sua famiglia, il ragazzo ha risposto così, lasciando intendere che comunque i precedenti non fossero così gravi da giustificare le parole gravi della sua ex davanti alle telecamere:

Da quello che ho appurato il sentimento predominante è un profondo dispiacere nell’essere stati tirati in ballo ingiustamente. Incomprensioni ci sono state ma perchè Gabriella spesse volte, specialmente durante il suo viaggio lavorativo a Dubai ha usato una terminologia poco felice nel descrivere me e la mia vita! Questa cosa non mi ha fatto stare bene anche perchè la distanza non mi permetteva di avere confronti immediati con lei e le persone che mi erano vicine hanno partecipato al mio disagio! Ma non per questo hanno rappresentato un ostacolo al nostro viverci!

Temptation Island 2016 news: la verità di Ernesto Carnevale

Anche dopo la risposta sincera di Ernesto, i dubbi però restano: possibile che per qualcosa del genere a una ragazza sia proibito avvicinarsi al locale del suo uomo quando ci sono i genitori o la sorella di lui? possibile che le tocchi nascondersi?

In tal caso – come molti fan hanno scritto, anche in maniera piuttosto colorita – Gabriella avrebbe fatto più che bene ad arrabbiarsi. Eppure adesso la ragazza sembra pentita e invoca il perdono del suo ex, affermando che non si arrenderà e lo riconquisterà.

Temptation Island 2016 news: la (ex) coppia è ancora separata

Ma a che punto sono davvero le cose tra i due? Anche questo lo racconta Ernesto, che spiega come dopo Temptation Island 2016 lui e Gabriella non si siano più incontrati di persona. Lui è rimasto a lavorare al pub, lei è scesa in Sicilia per una mini-vacanza con le altre ragazze.

E a chi gli chiede del presunto riavvicinamento, risponde che dei contatti telefonici ci sono stati, e anche ripetuti, ma per adesso non hanno portato a nulla. Insomma, i fans di questa coppia di Temptation Island 2016 dovranno tribolare ancora molto per rivederla insieme!