Temptation Island 2016 news: Ernesto e Gabriella si sono ritrovati? Nessuno crede a Georgette
La disperazione di Georgette

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2016, ma ancora si discute sull’ultima puntata andata in onda appena 24 h ore fa. Sì, perché ben due coppie sono andate via dal programma, una insieme e una da separati. Da una parte c’erano Luca e Mariarita, che inaspettatamente si sono ritrovati, dall’altra Ernesto e Gabriella, che sono “scoppiati” per volontà di lui. O meglio, perché lui non ha digerito le parole che lei ha detto sulla sua famiglia, che già non la sopportava. E poi c’è stata Georgette, che per la prima volta ha ricevuto un video del fidanzato Davide, molto vicino a una tentatrice, e ci è rimasta malissimo… O almeno, così ha dato a vedere, anche se in realtà in molti non le credono.

Temptation Island 2016 news: Ernesto e Gabriella hanno fatto pace?

Ernesto e Gabriella rappresentano un’eccezione nella storia del reality show di Maria De Filippi. I due, infatti, non si sono lasciati per colpa di un tentatore o di una tentatrice, bensì per via dei dissidi che già li dividevano, e che riguardavano la famiglia di lui.

Non solo: i due si sono lasciati perché lei ha insultato la famiglia di lui, colpevole di averla emarginata, ma entrambi hanno ammesso di amarsi ancora.

Temptation Island 2016 news: le reazioni social post-puntata

Per questo motivo erano in molti a pensare che dopo la puntata i due sarebbero tornati sui loro passi, avendo il cuore a pezzi. E invece no: a confermarlo sono state le parole di Gabriella, che poco fa su Instagram ha scritto “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri”.

Da parte sua, invece, Ernesto non ha scritto nulla, ma ci ha pensato la sorella, che ha pubblicato una foto assieme al fratello commentando: “Sì, siamo proprio una famiglia terribile!”.

Temptation Island 2016 news: Georgette sta fingendo?

Cosa è successo davvero tra Ernesto, Gabriella e le loro famiglie? Questo non lo sapremo mai, ma a breve sapremo cosa succederà tra Davide Tresse e Georgette Polizzi, una coppia che sembrava molto innamorata ma che è in crisi dalla prima puntata.

Questa volta anche per Georgette è stato il momento di piangere, dopo che ha visto il fidanzato così intimo con una bellissima tentatrice… Cosa succederà ora? Il pubblico non crede al suo dolore, e voi?

Temptation Island 2016 news: Ernesto e Gabriella si sono ritrovati? Nessuno crede a Georgette ultima modifica: 2016-07-20T18:00:48+00:00 da Rossella Martielli