Temptation Island 2016 news: è tutto pilotato? I sospetti e la rabbia del web, bufera su Mediaset
Il cast di Temptation Island 2016

Quello che sta succedendo in queste ore ha davvero dell’incredibile. Moltissime, infatti, sono le polemiche che vedono protagonista questa edizione di Temptation Island 2016, il programma per coppie di fidanzati che è stato registrato a giusto ma sta andando in onda in questi giorni su Canale 5. In attesa della messa in onda dell’ultima e della penultima puntata, però, i conti sembrano non tornare, e il pubblico – avvilentissimo – comincia a sospettare che in realtà sia tutto pilotato… scopriamo insieme perché!

Temptation Island 2016 news: le fidanzate impassibili

A insospettire i fans di Temptation Island 2016, è stata in primis l’assoluta imperturbabilità delle fidanzate dinanzi a quello che possiamo definire tranquillamente “intemperanze ormonali” dei loro fidanzati dinanzi alle tentatrici. Le ragazze assistono quasi rassegnate a uscite, carezze e persino baci, e quando reagiscono a volte sembra proprio che seguano un copione… sarà davvero così?

Temptation Island 2016 news: anche i tradimenti sono una finzione?

Anche le tempistiche con cui sono uscite le coppie danno molto da pensare. Ormai stanno uscendo quasi due coppe per puntata così da arrivare agevolmente alla finale dando a tutte il tempo necessario per raccontare la propria storia.

Insospettisce anche che il fatto che poi, una volta fuori, a dispetto di corna più o meno palesi e gravi mancanze di rispetto, le coppie (quasi tutte) sembrano felici come e più di prima.

Temptation Island 2016 news: il mistero del tatuaggio di Flavio Zerella

Ma a fare arrabbiare moltissimo i fans, che sono attenti a ogni dettaglio, soprattutto quelli che emergono dai social, è stato soprattutto il tatuaggio che Flavio Zerella avrebbe fatto assieme alla tentatrice Diana. Avrebbe, appunto, perché i fans si sono resi conto che non esiste!

Nelle foto sui social in cui si intravedono le mani del ragazzo, infatti, non compare alcun tatuaggio, né questo viene fatto vedere durante il falò, anche se se ne parla moltissimo…. Come giustificherà tutto questo Flavio?! Staremo a vedere!