Temptation Island 2016 news: è stato registrato l'ultimo falò, la conferma che Fabio e Ludovica si sono lasciati?
Il falò di Temptation Island 2016

La resa dei conti è arrivata. Mentre su Canale 5 andava in onda la prima puntata di Temptation Island 2016, quella introduttiva con la presentazione di coppie, tentatori e tentatrici, ma anche con la nascita delle prime gelosie e dei primi “drammi”, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, all’interno del villaggio Is Morus Relais si registrava l’ultimo falò di questa edizione. Chi ha seguito il reality show gli scorsi anni, sa molto bene l’importanza del momento del falò, soprattutto l’ultimo, che rappresenta un po’ il momento della resa dei conti, quello in cui si prende la decisione più importante, ovvero si sceglie se restare con il proprio partner oppure no.

Temptation Island 2016 news: le parole sibilline di Filippo Bisciglia

Il presentatore di Temptation Island 2016, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, ha annunciato questo momento topico con un post su Instagram più foto, e le sue parole sono state proprio queste:

“La resa dei conti… #temptationisland #canale5 #mediaset #witty #entourage #instacool #instamoment #instanature #instafire”.

Temptation Island 2016 news: ecco quando si è registrato l’ultimo falò

E senza dubbio i più numerosi e i più preoccupati sono i fans di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, l’unica coppia nota di questa edizione che già nella prima puntata è sembrata scricchiolare. Per quanto infatti il pensiero di Fabio vada spesso a Ludovica, il ragazzo non sembra disdegnare la compagnia delle corteggiatrici.

Anziché prendersela col proprio uomo, l’ex tronista se l’è presa con le ragazze, definendole delle “z**ole”, e la cosa non è piaciuta affatto al pubblico da casa, che non ha apprezzato neanche il fatto che la ragazza fosse quasi sempre in lacrime.

Temptation Island 2016 news: arriva la resa dei conti anche per Fabio e Ludovica

Perché andare in un programma del genere – si sono chiesti in molti – per viversela così male? Senza contare che Fabio Ferrara in realtà non ha fatto (ancora?) davvero nulla di male. Sta di fatto che con l’ultimo falò il programma è ufficialmente finito, e presto sapremo quali coppie di sono lasciate e quali stanno ancora assieme.

Sì, perché tra un paio di giorni i protagonisti di questa avventura che è Temptation Island 2016 torneranno alle loro vite normali, e allora capiremo se stanno ancora assieme oppure se è bastato un programma tv a farli lasciare!

Temptation Island 2016 news: è stato registrato l’ultimo falò, la conferma che Fabio e Ludovica si sono lasciati? ultima modifica: 2016-06-29T14:00:45+00:00 da Rossella Martielli