Temptation Island 2016 news: dopo il grave incidente, Filippo Bisciglia scompare
Filippo Bisciglia

Le news relative a Temptation Island 2016 vi avevano già informati del brutto incidente che ha visto coinvolto l’ex gieffino Filippo Bisciglia, attuale conduttore del reality show di Maria De Filippi. Lo stesso Filippo si era detto un miracolato per essere sopravvissuto a un incidente che gli sarebbe potuto costare caro, mostrandosi in uno scatto post-incidente con addosso un collare. Ma davvero il simpatico presentatore sta bene?

Temptation Island 2016 news: Filippo Bisciglia scompare dai social

I fan sono molto preoccupati, e il motivo è presto detto: da quando ha postato la foto dell’incidente, Filippo Bisciglia è letteralmente scomparso, ovvero non ha più scritto nulla sui social, né ha commentato i numerosi post in cui veniva tirato in ballo.

A rendere la cosa ancora più strana, il fatto che Filippo ultimamente postava spesso, quasi giornalmente, aggiornando con costanza il suo profilo Instagram decisamente seguito sia dai suoi fan che dai fan appunto di Temptation Island 2016.

Temptation Island 2016 news: tra i fan serpeggia una certa preoccupazione

E invece, da un paio di giorni, il nulla. Cosa sta succedendo a Filippo? Forse le conseguenze dell’incidente sono più gravi di quanto si potesse immaginare, e lui è dovuto tornare in ospedale? O magari semplicemente sta recuperando le forze e non ha né il tempo, né la voglia, di mettersi ad aggiornare i social? Le spiegazioni possibili sono davvero molte, ma noi vogliamo propendere per la più rassicurante, anche perché siamo certi che non sia successo nulla di grave.

Temptation Island 2016 news: Filippo e Pamela, una coppia inossidabile

Di certo, quando si sentirà pronto, Filippo tornerà sui social in forma come sempre. Accanto a lui in questo brutto momento c’è la sua compagna, la modella e show-girl Pamela Camassa, che il presentatore ha sempre detto di voler sposare a breve, mettendo su una famiglia con lei.

E chissà che questo tragico evento non porti con sé qualche risvolto positivo, e magari Filippo smetterà di tentennare e porterà finalmente all’altare la sua bellissima Pamela! Glielo auguriamo di vero cuore!

E a voi, cari amici, piace il buon Bisciglia come conduttore di Temptation Island?