Temptation Island 2016 news: colpo di scena nella vicenda Ernesto e Gabriella

Poche ore fa è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island 2016, e ancora si discute sulle prime due coppie andate via dal programma: da una parte infatti ci sono Luca e Mariarita, che inaspettatamente si sono ritrovati e che stanno ancora insieme dopo la trasmissione (come del resto dimostrano ampiamente i loro profili social), dall’altra Ernesto e Gabriella, che sono “scoppiati” per volontà di lui. O meglio, perché lui non ha digerito le parole che lei ha detto sulla sua famiglia, che già non la sopportava. Alla fine i due si sono lasciati, ma sono entrambi (soprattutto lui, che l’ha ammesso davanti alle telecamere) “con il cuore a pezzi”. Si saranno ritrovati dopo il duro confronto avuto in puntata, davanti al falò?

Temptation Island 2016 news: Ernesto e Gabriella ancora single?

Ernesto e Gabriella rappresentano un’eccezione nella storia del reality show di Maria De Filippi. I due, infatti, non si sono lasciati per colpa di un tentatore o di una tentatrice, bensì per via dei dissidi che già li dividevano, e che riguardavano la famiglia di lui.

Non solo: i due si sono lasciati perché lei ha insultato la famiglia di lui, colpevole di averla emarginata, ma entrambi hanno ammesso di amarsi ancora.

Temptation Island 2016 news: le dichiarazioni sui social

Per questo motivo erano in molti a pensare che dopo la puntata i due sarebbero tornati sui loro passi, avendo il cuore a pezzi. E invece no: a confermarlo sono state le parole di Gabriella, che poco fa su Instagram ha scritto “La scelta è solo tua, non si vive per accontentare gli altri”.

Da parte sua, invece, Ernesto non ha scritto nulla, ma ci ha pensato la sorella, che ha pubblicato una foto assieme al fratello commentando: “Sì, siamo proprio una famiglia terribile!”.

Temptation Island 2016 news: Gabriella fa qualcosa che stupisce tutti

Cosa è successo davvero tra ErnestoGabriella e le loro famiglie? Questo non lo sapremo mai, ma nelle ultime ore è successo qualcosa che non ci aspettavamo: la ragazza, infatti, ha ripreso a seguire su Instagram il suo ex! Che qualcosa si stia smuovendo? I due avranno finalmente parlato?

Chissà! Noi ci auguriamo di sì e come sempre vi aspettiamo per aggiornarvi nel prossimo appuntamento con le news Temptation Island 2016!