Temptation Island 2016 news: chi è la bellissima e conturbante tentatrice Irene Casartelli
La tentatrice Irene Casartelli

Chi segue abitualmente e da diversi anni il trono classico di Uomini e Donne, certamente ieri, martedì 28 giugno 2016, quando è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del reality show Temptation Island 2016, avrà riconosciuto uno dei volti più belli mai passati nello studio di Maria De Filippi, una ragazza (ed ex miss, ora modella) che con il suo sorriso e il suo corpo a dir poco perfetto ha fatto passare dei brutti istanti a tutte le fidanzate del cast, attirando a sé gli sguardi dei fidanzati presenti (uno dei quali, Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita Salino, sembra già essersi invaghito di lei, che tuttavia potrebbe avere altre mire!)

Temptation Island 2016 news: Irene Casartelli, bellissima e procace modella fiorentina

Lei si chiama Irene Caratelli, ha trent’anni ed è una delle più belle corteggiatrici mai passate nel trono di Uomini e Donne (corteggiava Aldo Palmeri nella stagione 2013-2014, ma lui, per provando una grande attrazione, le preferì Alessia Cammarota).

Mora, di mestiere modella e miss, la giovane e procace toscana è stata fidanzata a lungo con un ex corteggiatore di Silvia RaffaeleGennaro Farella, col quale l’anno scorso aveva fotto i provini per partecipare a Temptation Island 2016 da coppia.

Temptation Island 2016 news: la ragazza potrebbe essere la nuova tronista

I due tuttavia non furono presi e poco dopo si lasciarono, segno che erano davvero in crisi. Dopo Gennaro, Irene non si è più fidanzata e anzi più volte si è parlato di lei come probabile nuova tronista di Uomini e Donne.

Questo ruolo di tentatrice, dunque, potrebbe essere un trampolino di lancio per la bella toscana, che a settembre potremmo vedere sedere sul trono alla ricerca dell’amore.

Temptation Island 2016 news: dopo Gennaro Farella, per lei nessun amore in vista

Di certo, però, fossimo in Ludovica Valli (o in qualsiasi altra delle ragazze fidanzate che partecipano al programma) ci preoccuperemmo moltissimo di Irene perché già a Uomini e Donne la ragazza si dimostrò capacissima di conquistare un uomo.

Anzi, gli uomini le cadono ai piedi conquistati dalla sua grande bellezza, e chissà non succeda anche a un fidanzato di Temptation Island 2016! Staremo a vedere!