Temptation Island 2016 news: Andrea Damante parteciperà davvero con la sua scelta?
Andrea Damante

I giochi a Temptation Island 2016 sono ormai fatti, e le news riguardanti il possibile cast sono all’ordine del giorno. Sappiamo per esempio che è ormai quasi certa la presenza dell’ultima coppia formati all’interno del Trono Classico Uomini e Donne, l’unica di questa sfortunata stagione che sta ancora insieme, ovvero quella formata da Fabio Ferrara e Ludovica Valli. La vera novità, tuttavia, è che al reality show di Maria De Filippi dovrebbe partecipare anche un’altra coppia formatasi all’interno di questa edizione del trono classico… O meglio una coppia che in teoria non si è ancora formata, ma che si formerà presto!

TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS: ANDREA DAMANTE SCRITTURATO ANCOR PRIMA CHE ABBIA SCELTO? – Si tratta, come qualcuno potrà facilmente immaginare, della coppia formata dal tronista e dalla sua scelta, che sarà o Laura Frenna o Giulia De Lellis. A nessuno, infatti, è sfuggito che il tronista non aspetta la fine del mese per scegliere, ma sceglie già la settimana prossima, e questo nonostante dica di non avere assolutamente le idee chiare (secondo noi le ha: è solo che, come dice Maria De Filippi, ha paura).

TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS: IL REALITY SHOW COMINCERÀ A METÀ GIUGNO – Se la scelta è stata anticipata in fretta e furia (un po’ come accadde l’anno scorso a Amedeo Andreozzi, che scelse prima di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari proprio per avere tempo di conoscere un po’ Alessia Messina prima di partire) è infatti proprio per dar modo ad Andrea e Giulia o Laura di viversi un po’ prima di doversi nuovamente separare per venti giorni per partecipare a Temptation Island 2016.

TEMPTATION ISLAND 2016 NEWS: ANDREA DAMANTE PARTECIPERÀ PER LA SECONDA VOLTA, MA IN UN’ALTRA VESTE – Come accaduto l’anno scorso a Teresa Cilia, anche Andrea Damante parteciperà per la seconda volta al reality show di Canale 5, ma in una veste diversa: se infatti nel 2004 partecipò come tentatore, e fece perdere la testa a Giorgia Lucini (anche se i due si frequentarono dopo la trasmissione), quest’anno parteciperà a Temptation Island 2016 in veste di fidanzato, e il pubblico certamente lo apprezzerà come del resto ha fatto nel corso di tutto il suo trono.