Temptation Island 2016: Mariarita Salino e Luca Lantieri si sono già lasciati?
Mariarita Salino e Luca Lantieri

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Temptation Island 2016 che il 28 giugno ha dato inizio alla sua terza edizione su canale 5. Tra le coppie in gioco quella che ha suscitato grande curiosità è stata quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. I due ragazzi sono già in crisi a causa del comportamento del ragazzo e nella prossima puntata potrebbero già dividersi per sempre.

Temptation Island 2016: Luca e Mariarita in crisi

La terza edizione di Temptation Island è ufficialmente iniziata e per le prossime settimane accompagnerà i telespettatori italiani ogni martedì su canale 5 alle ore 21:10. Tra le coppie presentate durante la prima puntata, quella composta da Mariarita Salino e Luca Lantieri ha già messo a dura prova il loro amore.

Sono bastati 4 giorni a Luca per invaghirsi di una tentatrice e mettere a rischio la sua relazione con Mariarita, la quale disperata potrebbe lasciare improvvisamente il reality. I due falò mandati in onda non hanno premesso nulla di soddisfacente per la giovane ragazza che, a questo punto, potrebbe prendere la decisione di dividersi con l’attuale compagno.

Temptation Island 2016: la coppia si lascerà?

Stando alla voce degli esperti, nella prossima puntata il pubblico da casa potrebbe assistere ad una prima importante sentenza. Mariarita, infatti, apparirà sempre più stanca dall’atteggiamento del suo fidanzato e durante il terzo falò potrebbe decidere di chiudere i rapporti con lui.

La goccia che farà traboccare il vaso sarà l’eccessivo avvicinamento di Luca alla tentatrice che sembrerebbe aver alluso addirittura ad un bacio fugace. La reazione della compagna sarà notevole tanto che i due potrebbero avere già il primo confronto dopo solo una settimana. Cosa succederà tra i due ragazzi?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime puntate e le nostre news su Temptation Isalnd 2016.