Temptation Island 2016: le rivelazioni di Bisciglia su Fabio e Ludovica, ecco il primo abbandono!
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island 2016

Ormai ci siamo quasi, infatti la nuova edizione di Temptation Island 2016 inizierà il prossimo martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5. Le notizie che trapelano dall’isola sono poche ma ore fa sono state ufficializzate le coppie e l’intero cast che sta registrando le puntate. I riflettori sono tutti puntati su Ludovica Valli e Fabio Ferrara e proprio il conduttore del programma, Filippo Bisciglia, ha fatto delle dichiarazioni prima dell’inizio del reality.

Temptation Island 2016: un’altra nota corteggiatrice nel cast

Arrivano a ripetizioni le notizie sulla terza edizione di Temptation Island che vedremo in onda dalla settimana prossima. Il cast ufficiale è stato reso noto e l’unica coppia famosa è quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, ma non è tutto, infatti tra le tentatrici c’è la presenza di un’ex di un famosissimo sportivo: Valentino Rossi.

Si tratta della bella Yana, ventotto anni originaria di Pesaro ed è stata al centro del gossip per i continui flirt col campione della Moto GP, la ragazza è entrata a far parte del cast di Temtpation Island ma, secondo le ultime indiscrezioni, la sua avventura è terminata dopo soli pochi giorni. Probabilmente non attirata da nessuno dei ragazzi presenti, ha deciso di lasciare l’isola ma sapremo dirvi di più in seguito.

Temptation Island 2016: rivelazioni del conduttore Filippo Bisciglia

Potete iniziare col conto alla rovescia mancano soli sei giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island 3 e lo storico conduttore Filippo Bisciglia è pronto a supportare i protagonisti, soprattutto in momenti di difficoltà. Proprio quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni al settimanale Di Più: “Com’è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest’anno, Fabio Ferrara – dichiara Filippo, non dandoci purtroppo alcun piccolo assaggio su cosa sta realmente capitando alla nota coppia – “Ma al di là di questa coppia famosa di Uomini e Donne ci saranno tante coppie sconosciute interessanti. Molte si sono formate parecchi anni fa e, dunque, sarà appassionante capire se riusciranno a resistere alle tentazioni oppure no”.

Prima di concludere ha tenuto a precisare: “Io vivo insieme con le altre duecento persone che lavorano a questo programma, in un’area del resort. Non incontro mai i concorrenti, se non per girare alcune scene, come quella del Falò, durante le quali mostro loro, attraverso alcuni video, come si stanno comportando le dolci metà che stanno dall’altra parte. Tuttavia io non mi fermo mai e cerco sempre di stare vicino ai concorrenti, anche se loro non mi vedono. Dopo aver girato le mie clip, li controllo dalle telecamere“.

Cosa ci regalerà questa nuova avventura? Seguiteci sul nostro blog per scoprirlo e restare sempre aggiornati con nuove news riguardanti Temptation Island 2016.