Temptation Island 2016: ecco le coppie vip del reality, intanto parte il primo falò e...
Temptation Island

La news che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Temptation Island 2016 che da circa una settimana ha iniziato le registrazioni della sua terza edizione. Mentre la messa in onda arriverà soltanto il 25 giugno 2016 su canale 5, il reality ha già trascorso la prima settimana tra falò, intrighi e malintesi. Tra le coppie partecipanti non ci sarà solo quella “vip” di Fabio Ferrara e Ludovica Valli ma il pubblico italiano potrà conoscere anche altre tre coppie, finora sconosciute.

Temptation Island 2016: due nuove coppie nel reality

La terza edizione di Temptation Island è ufficialmente iniziata e tre nuove coppie sono state svelate. Oltre a quella formata a Uomini e Donne da Fabio Ferrara e Ludovica Valli, ci saranno altre tre coppie. La prima sarà formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse.

Lei ha 34 anni e il pubblico italiano la potrà riconoscere poiché partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne, di lui, invece si sa veramente poco. La seconda sarà formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio di cui si sa solo che provengono dalla regione campana, più precisamente da Benevento, e che sono fidanzati da un paio d’anni.

Temptation Island 2016: una coppia già si separa?

La terza coppia che farà parte del reality sarà quella composta da Luca Lantieri e Mariarita Salino. I due ragazzi sono fidanzati da circa un anno e nella coppia spicca soprattutto la figura di Luca, in quanto anche lui fu un corteggiatore di Uomini e Donne (durante il trono di Anna Munafò).

Stando alle ultime voci, durante il primo falò svolto qualche giorno fa, proprio questa coppia sarebbe già scoppiata a causa di un passo falso del ragazzo. Temptation Island ha già fatto la sua prima vittima?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere le prossime news che riguardano Temptation Island 2016 e tutti i suoi protagonisti.