Temptation Island 2016: i nomi di tutte coppie partecipanti e le ultimissime news
Temptation Island 2016

Temptation Island 2016 è cominciato da esattamente una settimana e solo adesso conosciamo i nomi di tutte le coppie che compongono il cast. O meglio, quasi tutte, perché ne dovrebbero mancare una o due, anche se quasi certamente non si tratta di ex di Uomini e Donne, visto che tutte le coppie formatesi all’interno del trono classico sono state beccate in giro in questi giorni e dunque non possono trovarsi nello splendido relais a cinque stelle di Santa Margherita di Pula dove sono il corso le registrazioni del reality show estivo di Maria De Filippi. Ma chi sono dunque le coppie che hanno avuto il coraggio di separarsi per mettersi alla prova e capire cosa vogliono davvero?

Temptation Island 2016: Flavio e Roberta, l’imprenditore del mondo della notte e la miss

Di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la prima coppia ufficiale confermata direttamente dalla redazione, abbiamo già parlato moltissimo, dunque vogliamo cominciare la carrellata con la  seconda coppia di concorrenti, quella formata da Flavio Zerella e Roberta Mercurio, due ragazzi giovanissimi (sono entrambi sui vent’anni) i quali, anche se non famosi come l’ex tronista e l’ex corteggiatore, non sono completamente estranei al mondo dello spettacolo.

Lui, infatti, è una personalità piuttosto nota negli ambienti della movida di Benevento poiché è il proprietario della discoteca Sunrise Sound Club, che gestisce da solo e che è un punto di riferimento della night life cittadina, mentre lei è una ex miss che gioca a pallavolo, fa l’hostess e la modella e – manco a dirlo – vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Temptation Island 2016 news: Davide e Georgette, un’amica di Ludovica

L’altra coppia, a sorpresa, è quella formata da Davide Tresse e Georgette Polizzi, ovvero una coppia amica di Ludovica Valli. In realtà l’amica dell’ex tronista è lei, Georgette, una stilista molto alternativa dal carattere estroverso e peperino.

Lui, Davide, lavora per la catena coffee Company e non pare abbia precedenti del mondo dello spettacolo, né in quello della moda. I due stanno insieme da circa un anno e il loro amore sembra forte… almeno fino a oggi!

Temptation Island 2016 news: Luca (ex corteggiatore di Uomini e Donne) e Mariarita

La quarta coppia è forse quella di cui si sa meno: stiamo parlando di Mariarita Salino, trent’anni, e del fidanzato Luca Lantieri, venticinque anni. I due ragazzi stanno insieme da massimo un paio d’anni, anche perché lui – un bel ragazzone biondo proveniente dalla Sicilia – nella stagione del trono classico Uomini e Donne 2013-2014 corteggiò senza successo l’allora tronista Anna Munafò, che tuttavia gli concesse appena un’esterna per poi congedarlo gentilmente affermando che proprio non era il suo tipo.

Temptation Island 2016 news: il commento di Raffaella Mennoia

Ma a trovarsi in Sardegna non sono soltanto gli autori e i cameraman, ma anche la redazione – la stessa del trono classico Uomini e Donne – che comprende la bella Raffaella Mennoia, la quale non ha fatto mancare il suo commento, scrivendo sulla sua seguitissima bacheca Facebook“La persona giusta non esiste… siamo tutti sbagliati… l’AMORE si aggira tra la meraviglia e il disastro…‪ #‎amore‬#dialogo#perdersiperrotrivsrsi#semplicita’#Temptation Island”. Secondo voi di chi parla la bella redattrice? Una coppia di Temptation Island 2016 è forse già sul punto di scoppiare?! Ormai manca poco per scoprirlo!

Temptation Island 2016: le coppie partecipanti e il loro primo falò ultima modifica: 2016-06-11T09:37:34+00:00 da Rossella Martielli