Temptation Island 2016: la messa in onda le ultime puntate e le coppie avvistate insieme
Mariarita Salino

Temptation Island 2016 si avvia verso la sua conclusione e le novità che riguardano il programma di Maria De Filippi sono moltissime. Tanto per cominciare, infatti, martedì 19 mercoledì 20 andranno in onda ben due puntate del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi, ma non saranno le uniche ad andare in onda una dopo l’altra. Le ultime due puntate andranno in onda la settimana successiva, l’ultima di luglio, sempre un martedì e un mercoledì, e per la precisione martedì 26 e mercoledì 27 luglio, quando finalmente scopriremo quali coppie stanno insieme e quali invece si sono lasciate.

Temptation Island 2016: ecco quando andranno in onda le prossime puntate

Sappiamo già con certezza che Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno ancora insieme: gli indizi sono davvero tanti e in più l’ostentata felicità di entrambi, i sorrisi e le facce serene dei selfie postati su Instagram non mentono, l’amore ha trionfato!

A sorpresa pare sia lo stesso per la coppia formata da Davide Tresse e dalla bella e volitiva Georgette Polizzi, la stilista vicentina che ha subito preso una cotta per il tentatore Davide.

Temptation Island 2016: Davide e Georgette ancora insieme

Alcuni vicini della coppia, infatti, ci hanno confermato di aver visto Davide e Georgette insieme dopo il programma. Certo, questo non vuol dire nulla, perché magari vivendo insieme devono chiarirsi e prendere le loro cose, ma pare non sia questo il caso.

Pare infatti, che i due al contrario siano più felici e sereni che mai e la crisi vissuta a Temptation Island li abbia rafforzati anziché allontanati.

Temptation Island 2016: le coppie che non ti aspetti

Per quanto riguarda le altre coppie, che sembrava fossero destinate tutte a lasciarsi (Mariarita ha già chiesto il confronto a Luca per via della sua “passione” per la tentatrice Irene Casartelli, ma ancora non sappiamo come sia andato), in molti li hanno rivisti insieme…

Persino Gabriella ed Ernesto, la prossima coppia a chiedere il confronto (in questo caso lo chiederà lui), sembra si siano rappacificati.

Le nostre news su Temptation Island 2016 terminano ma vi aggiorneremo presto per raccontarvi nuove clamorose novità!