Al centro del gossip di Tempation Island 2016 restano Valeria e Roberto, i due infatti dopo essere usciti separatamente dal programma potrebbero essere tornati insieme. Stando alle ultime indiscrezioni infatti i due sarebbero stati pizzicati insieme all’interno dello locale. A spiegare tutti ci pensa Roberta, che ha risposto ai fan increduli che le chiedevano spiegazioni sul suo inspiegabile perdono.

Temptation Island 2016 gossip: Valeria ammette l’incontro, ma spiega

Nessun perdono per un uomo che l’ha fatta soffrire e che l’ha umiliata nel corso di tutta la durata del reality, Valeria ammette il riavvicinamento con Roberto Ranieri in una locale, ma che l’incontro sia avvenuto in modo del tutto casuale.

Valeria Vassallo era in compagnia di alcuni amici in un tavolo differente rispetto a quello in cui sedeva il suo ex, Roberto Ranieri, in compagnia anche lui di amici. Insomma i due si sono effettivamente rivisti, ma non hanno trascorso la serata insieme e tanto meno è stata l’occasione per chiarirsi ulteriormente.

Temptation Island 2016 gossip: Valeria ha conquistato i  suoi followers

Valeria al momento non ha alcuna intenzione di tornare con Roberto, ‘come potrei tornare con uno così?’ Ha scritto sul suo profilo social per tranquillizzare i followers basiti da un suo eventuale ripensamento. “Ho sofferto abbastanza, ora non mi priverò più del mio sorriso per nessuno.”

In molti speravano la reazione fosse questa e confidavano di leggere frasi che confermassero la sua decisione, tanti altri sperano di poterla vedere seduta sul trono rosa di Maria de Filippi, insieme alla tentarice Melissa Castagnoli. Perché?

Temptation Island 2016 gossip: ex fidanzata e tentatrice sul Trono rosa?

I telespettatori di Temptation island 2016 hanno apprezzato moltissimo le due ragazze, la prima per aver avuto il coraggio di rialzarsi dopo l’umiliazione ricevuta in diretta, l’altra per aver servito un bel due di picche a Roberto Rainieri che le aveva proposto di uscire insieme dal programma.

A spiegare il reale motivo della rottura tra Valeria e Roberto lo stesso Bisceglia che afferma che tra i due era venuta meno la passione perché i rapporti sessuali si consumavano ormai solo ogni 2 mesi. I due più che fidanzati, almeno per Roberto, erano divenuti fratelli.

Lei merita di meglio, scrivono in massa i suoi followers, che il trono rosa possa essere l’occasione giusta per ritrovare l’amore? Siamo certi che i corteggiatori per le due bellissime bionde, Valeria Vassallo e Melissa Castagnoli non mancherebbero, non resta che aspettare la decisione di Maria De Filippi.

Temptation Island 2016 gossip: Valeria e Roberto pizzicati insieme, lei conferma… ultima modifica: 2016-08-01T19:00:33+00:00 da Erica Venditti