Temptation Island 2016 gossip: Roberta perdona Flavio, i due si sposeranno? La reazione dei fan
Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Proseguono le notizie di gossip riguardanti Temptation Island 2016 e in particolare Flavio e Roberta, anche se ad essere criticata è soprattutto lei. Le donne non riescono a comprendere la sua scelta e cercano ‘con le unghie e con i denti’ di difendere la loro categoria e di ridare dignità alle donne, ma come fai a stare ancora con uno così? Scrivono in massa sotto la sua dedica su Instagram. Già, perché non solo Roberta ha perdonato l’ennesimo tradimento da parte di Flavio, ma si rumoreggia pure che i due possano convolare a nozze. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Temptation Island 2016 gossip: Roberta perdona Flavio e va oltre

Flavio e Roberta su Instagram si sono dedicati post con tutto il loro amore, dediche che avrebbero dovuto servire per stemperare la pioggia di critiche che hanno ricoperto la coppia, specie Roberta, dopo la sua scelta di uscire dal programma ancora ufficialmente fidanzata con Flavio.

Lei ha scritto: “Ogni evento ha uno scopo e ogni rovescio racchiude una lezione. Crescendo impari che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un pò più tenero della testa, che nessuno è perfetto, che tutti gli esseri umani sbagliano, e che non è vero che nessuno si modifica per amore. Crescendo capisci che bisogna imparare a fidarsi e andare oltre” Poi termina con “E come dice Papa Francesco: “Il segreto della vita cristiana è l’amore. Solo l’amore riempie i vuoti, le voragini negative che il male apre nei cuori.” 

Temptation island 2016 gossip: Roberta coperta dalle critiche sul web

Le telespettatrici non ci credono e lasciano molti commenti alla bella ragazza beneventana. “Tu”, scrivono, “non sai cosa vuol dire la parola amore, per questo ti meriti un uomo al tuo fianco come Flavio”. Un’altro donna rincara la dose: “Finché ci saranno donne come te esisteranno uomini spregevoli come Flavio.”

Molti esortano Roberta a ripensarci con commenti tipo: “sei carina, attiva il cervello, riacquista la tua dignità”“Cosa deve ancora fare questo per dimostrarti che non ti ama? Non ha avuto rispetto davanti alle telecamere, figurarsi fuori nella vita reale”. E ancora: “Cornuta e felice! Contenta tu!”. Insomma le donne, quasi tutte, faticano proprio a comprendere la reazione di Roberta, eppure alcuni rumors parlano anche di matrimonio.

Temptation Island 2016: nozze tra Flavio e Roberta?

Alcuni giornali di gossip ipotizzano anche che tra i due potrebbero a breve arrivare le nozze, i fan davvero non si stupiscono più di nulla, e sono anche convinti che magari la proposta arriverà da lei.

Al momento vi é una sola certezza Diana, la tentatrice si sta godendo le sue vacanze e mai più si é sentita con Flavio, tutto finito dunque tra i due, storiellina dimenticata anche per Flavio. Ora, pur dichiarandosi ‘fidanzato non perfetto’, Flavio promette di cambiare per Roberta, riuscirà davvero a farlo? Si sposeranno?

Fateci sapere la vostra idea al riguardo e continuate a seguirci sul nostro blog per avere tutte le notizie sui personaggi di Temptation Island 2016!