Temptation Island 2016 gossip: Roberta e Ludovica tra labbra e seno rifatto, la verità
Roberta Mercurio

Al centro del gossip troviamo due protagoniste femminili del programma Temptation Island 2016 e parliamo di Roberta Mercurio e Ludovica Valli, entrambe finite nel mirino dei paparazzi a causa, si dice, di piccoli ritocchini estetici. Alla prima si attribuisce un intervento di rigonfiamento delle labbra, alla seconda il seno rifatto. Vediamo smentite e conferme che giungono dalle dirette interessate.

Temptation Island 2016 gossip: le parole di Roberta

Su Instagram Roberta Mercurio smentisce le foto relativa ad un suo ritocchino sulle labbra, a chi l’accusa di averle troppo carnose risponde a tono, così come a chi critica il suo taglio degli occhi. Ecco il suo messaggio di poche ore fa: Per chi avesse ancora dei dubbi

1) Non mi sono “gonfiata” le labbra come molti credono, ma sono solo carnose.
2) Ho il taglio degli occhi all’ingiù e sono contenta di averli così perché proprio quest’ultimi mi rendono particolare.
3) Vi ricordo che la perfezione non esiste, e che sono proprio i difetti a rendere unica una persona.
4) Non c’è cosa più bella della SEMPLICITÀ.

Temptation Island 2016 gossip: Ludovica Valli conferma il seno rifatto, ma non per estetica

Anche Ludovica Valli nei giorni scorsi ha voluto rispondere a quanti avessero fatto notare come le dimensioni del seno fossero cambiate, postando foto sul web con su scritto ‘prima e dopo ‘. La Valli ha confermato l’operazione chirurgica ma altre sì precisato che non si è trattato di un intervento di estetica, ma determinato da problemi di salute.

Ha dunque invitato ad un maggiore rispetto ed al silenzio tutti coloro che si sono permessi di giudicarla senza conoscere la verità ed il reale motivo che l’ha portata sotto i ferri, a dare conferma del problema fisico anche la mamma di Ludovica che é intervenuta sui social difendendo la figlia dai soliti haters.

Temptation Island 2016 gossip: Ludovica contro le malelingue, ecco perché ho dovuto rifarmi il seno

“Non è questione di rifarsi per forza, il mio purtroppo e dico purtroppo non è stata una questione estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi se non si conoscono le situazioni è meglio stare in silenzio, ha scritto Ludovica esausta dalle critiche ricevute, ed ancora “Il mio intervento al seno è un motivo personale fisico, che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi pregherei di rispettare di più le persone, soprattutto se non si conoscono i motivi”.

Insomma questa la verità sui ritocchini di Roberta e Ludovica, tra interventi inventati e quelli reali arrivano smentite e conferme per bocca delle stesse protagoniste.

E voi, cari lettori appassionati di gossip, credete alle dichiarazioni di queste due protagoniste di Temptation Island 2016?