Temptation Island 2016 gossip: quali coppie sono scoppiate e quali resistono
Le coppie di Temptation Island 2016

E’ giunto al termine il programma Temptation Island 2016, dopo gli ultimi confronti al Falò é possibile finalmente fare un bilancio delle coppie che hanno resistito e di quelle che sono ‘scoppiate’. Escono insieme da questa esperienza Fabio e Ludovica, che hanno superato bene la loro prova, Georgette e Davide, Mariarita e Luca, Roberta e Flavio. Non hanno resistito invece le coppie composte da Valeria e Roberto e Ernesto e Gabriella.

Temptation Island 2016 gossip: Davide perdona Georgette

A stupire tutti é stato Davide Tresse il quale ha deciso di perdonare Georgette Polizzi, che é stata parecchio ‘gatta morta’ per tutta la durata del reality col single Claudio. Anche lui verso la fine, non si sa se per fare ingelosire Georgette o per interesse reale, ha iniziato a flirtare con la single Karina. Per questa ragione erano tutti convinti che i due si salutassero al falò.

Cosi non é stato anzi entrambi hanno ammesso di essere ancora innamorati l’uno dell’altro. A fare marcia indietro é stato proprio Davide, che dopo aver dato l’impressione di aver perso la testa per la tentatrice Karina, in realtà ha deciso di continuare la sua vita con Georgette, dicendosi ancora perdutamente innamorato di lei.

Temptation Island 2016 gossip: addio per Valeria e Roberto

Nella puntata finale del reality si sono distinti per la profondità dei sentimenti invece Ludovica e Fabio, che sebbene inizialmente siano stati messi alla prova come gli altri, hanno resistito. Tutti avevano attaccato i due ragazzi, specie all’inizio, già solo per aver partecipato al reality visto che la loro storia d’amore era davvero troppo ‘fresca’ per essere già messa alla prova da tentazioni esterne. Ma a dispetto delle malelingue la coppia é risultata una delle più stabili, vi é ora da comprendere se riusciranno a resistere anche fuori.

Non sono riusciti a farcela Valeria e Roberto che nell’ultimo falò ha chiaramente manifestato il suo interesse per la tentatrice Melissa Castagnoli, dicendo alla sua compagna storica di non essere più innamorato. Valeria basita dai video visti era comunque giunta alla stessa conclusione, storia finita!

Temptation Island 2016 gossip: il due di picche di Melissa

Inizialmente Roberto aveva detto a Valeria di voler uscire solo dal programma, poi si era gettato a capofitto su Melissa chiedendole di uscire insieme. Peccato però che Roberto abbia ricevuto un bel due di picche dalla tentatrice che le ha detto: “Esci da una storia importante, prendi tempo”.

Come finirà ora tra Valeria e Roberto, lui proverà a riconquistarla, lei lo perdonerà? Oppure tra i due é davvero finito l’amore nonostante sette anni di vita insieme? Al momento Valeria su Instagram sta ricevendo l’affetto di tutti i suoi followers che le sono accanto, non vi é traccia di ripensamenti da parte sua.

Vi terremo comunque informati sulle prossime notizie relativi ai personaggi di Temptation Island 2016!