Temptation Island 2016 news: Ludovica Valli conferma la pausa con Fabio Ferrara!
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Proseguono incessanti le news Temptation Island 2016 e, dopo il possibile ritorno di fiamma tra Ernesto e Gabriella, vi annunciamo che un’altra coppia molto amata dal pubblico sembra essere ormai in crisi. Ci riferiamo ai tanto amati Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la quale ha annunciato su Instagram il suo periodo difficile e “un periodo di allontanamento” con il ragazzo casertano. Scopriamone di più a riguardo…

Temptation island 2016 news: Fabio e Ludovica si prendono una pausa

Purtroppo per i fan della giovane coppia non si tratta di rumors estivi o di malelingue, la conferma ufficiale della rottura é giunta direttamente dalle parole di Ludovica Valli che ha scritto, aggiornando i suoi followers, sulla sua pagina ufficiale Facebook, chiedendo rispetto per la sua scelta.

Parteciperemo ad una serata insieme, come da programma, ha scritto ieri, ma non arriveremo come coppia, “Io e Fabio ci siamo presi una pausa”. Rispettate, ha aggiunto, la mia decisione senza criticarci eccessivamente, anche se ai giudizi siamo abituati perché come coppia pubblica sappiamo di esserne oggetto quotidianamente.

Temptation island 2016 news: pausa momentanea o addio?

Presto per dirlo chiaramente, anche se i fan della giovane coppia fanno il tifo per loro. Molti giovani ragazzi litigano e spesso si lasciano temporaneamente per comprendere se l’amore può o meno superare le difficoltà caratteriali emerse, poi tornano insieme. I fan sotto al post di Ludovica hanno lasciato una pioggia di commenti.

‘Rispettate il mio momento” chiede Ludovica; la scelta dunque é solo sua si chiedono in molti? Cosa é successo, tuonano altri, fino a ieri Fabio ha pubblicato foto sul profilo in cui eravate insieme. Ci auguriamo, aggiunge un’ altra followers, che la crisi sia passeggera.

Temptation Island 2016 news: l’annuncio di Ludovica e il silenzio di Fabio

Sulla pagina Facebook di Fabio ancora nulla appare sulla rottura con Ludovica, la scelta dunque non é condivisa? Tanti credono che il problema sia Fabio che Ludovica abbia visto qualcosa che improvvisamente l’ha portata a cambiare idea, ma cosa?

In queste ore speriamo si riesca a comprendere qualcosa in più, e che Fabio faccia chiarezza attraverso i social, i fan appaiono confusi e amareggiati per l’ennesima ‘coppia che scoppia’ dopo poco tempo. Voi che idea vi siete fatti, sarà una rottura temporanea o definitiva tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli? E quale é stato, a vostro avviso, la ragione che ha portato Ludovica a prendersi una pausa?

Per il momento non vi sveliamo altro ma vi invitiamo a seguire le news di Temptation Island 2016 per scoprirne di più.