Il programma Temptation Island 2016 é finito da martedì ma i protagonisti restano al centro del gossip, sotto i riflettori oggi trovaimo anche una delle coppie ‘scoppiate’. Stiamo parlando di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, lui, come ricorderete, ha preferito uscire solo dal programma non avendo assolutamente digerito le parole poco carine pronunciate dalla sua compagna nei riguardi della sua famiglia d’origine. Lei però affranta non si arrende e giura ‘ ti riconquiterò’ le sue parole apparse in un post.

Temptation Island 2016 gossip: Gabriella ad Ernesto ‘non può finire così’

Ernesto viste le continue parole di astio verso la sua famiglia pronunciate da Gabriella Teodosio nel corso del reality show di Maria De Filippi, non é proprio riucito a perdonare, ed ha posto la parola fine alla storia d’amore che li vedeva legati. In tanti si chiedono possibile che la famiglia abbia avuto un peso così influente sulla sua decisione? Non sarà solo orgoglio maschile?

Capiamo benissimo il disagio che deve aver provato Ernesto nel sentir mettere in piazza, in modo poco carino, alcuni aneddoti concernenti la sua famiglia, ma é tutto così grave da porre la parola fine per sempre alla loro storia d’amore o sarà una ‘punizione’ temporanea? I fan della coppia ci sperano, e non solo loro…

 Temptation Island 2016 gossip: Gabriella ci crede e scrive ‘ti riconquisterò’

Chiede scusa Gabriella in un lungo post sui social, parlando indirettamente con Ernesto Carnevale. Comprende la sua scelta e ripensando ai video si rende conto di aver esagerato criticando così duramente persone che Ernesto ama, ma é altresì certa che le cose possano ancora cambiare.

Su instagram si sfoga, chiede scusa ad Ernesto e dice ‘pur non avendo scusanti a riguardo, chiedo scusa, so che al momento non riesci a perdonarmi, puntualizza, ma anche se ci vorrà del tempo io ti riconquisterò! L’amore tra noi non é finito, ne sono certa.

Temptation Island 2016 gossip: Il lungo post di Gabriella, ecco le sue parole

“Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose…  Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo

Riuscirà secondo voi Gabriella a riconquistare la fiducia e il cuore di Ernesto? Staremo a vedere