Temptation Island 2016 gossip: la tentatrice chiede scusa, e rivela...
Melissa Castagnoli

Questa edizione di Temptation Island 2016 è senza dubbio una delle più controverse di sempre. Eppure tra le tante news non proprio positive che ci troviamo a dare tutti i giorni, ce n’è una che certamente farà molto piacere a tutti i fans del programma perché testimonia un raro esempio di solidarietà al femminile. Protagonista di questa bella vicenda è la tentatrice Melissa Castagnoli, la ragazza che più che tentare è stata corteggiata moltissimo da un “fidanzato”, Roberto Ranieri, che ha anche bussato più volte al suo appartamento nel corso della notte.

Temptation Island 2016 gossip: la tentatrice dal cuore d’oro

Da persona corretta, però, Melissa Castagnoli non gli ha aperto, e la mattina dopo, ritrovandoselo arrabbiato, gli ha spiegato che lui era ancora fidanzato e che quella di andare da lei sarebbe stata una mancanza di rispetto.

Certo, in molti sono convinti che a Melissa Roberto non piacesse affatto, e che di certo se non gli ha aperto è perché non le andava, e non per fare un piacere alla fidanzata (ormai ex) Valeria Vassallo; tuttavia il bel gesto resta, e la Castagnoli è molto amata sui social.

Temptation Island 2016 gossip: il due di picche di Roberto ha fatto il giro del web

È amata anche perché, nonostante la giovane età, è stata in grado di “punire” Roberto per i suoi comportamenti scorretti – che qualcuno ha definito “da marpione” – rifilandogli un due di picche che ha fatto esultare il web e che ancora oggi pare sia la scena più vista in rete.

E oggi la ragazza è ancora più amata per via delle bellissime parole spese per Valeria Vassallo, parole che a modo loro chiedevano perdono e mostravano di apprezzare moltissimo la ragazza, che da parte sua non ha mai detto nulla contro Melissa, definendola anche una signora per non aver aperto a Roberto.

Temptation Island 2016 gossip: le parole di Melissa le fanno onore

“Se la storia si è rovinata è perché nel rapporto c’era già qualcosa che si era spezzato, Valeria è una ragazza dolcissima si merita un uomo che la ami davvero”, ha scritto Melissa a un’utente Instagram che le chiedeva se non si sentisse in colpa per aver contribuito alla fine di una relazione d’amore.

Parole bellissime che hanno fatto il giro del web e che secondo noi andrebbero premiate… Magari lo farà Maria De Filippi, mettendo Melissa sul trono rosa di settembre?