Temptation Island 2016 gossip: Georgette provoca gli haters, Flavio festeggia il suo compleanno
Georgette Polizzi

Non si placa il gossip intorno ai personaggi che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation island 2016, tra i protagonisti indubbiamente più criticati restano oltre a Roberto Ranieri, che ha mancato di rispetto alla sua fidanzata Valeria Vassallo, anche Georgette Polizzi e Flavio Zarella che si sono lasciati tentare rispettivamente da Claudio e Diana. Ora che il programma é terminato questi tre personaggi continuano ad essere molto seguiti sui social, specie Georgette, che però deve spesso fare i conti con molti haters.

Temptation island 2016 gossip: le provocazioni di Georgette

Georgette Polizzi non smette di far parlare di sé, ogni giorno pubblica sui social foto che la ritraggono con Davide Tresse, spesso nonostante i due appaiano felici e certi della loro scelta, continuano a subire duri attacchi dagli haters.  Specie la Polizzi deve spesso fare i conti con tutti coloro che non hanno proprio digerito il suo personaggio costruitosi nel corso del reality e lo rendono manifesto con commenti davvero sgarbati.

La settimana scorsa si é perfino giunti ad un insulto razziale, che ha colpito la stessa Georgette, generalmente abituata a reagire, essendo una provocatrice nata. La Polizzi non voleva credere alle parole lette, ed ha condiviso il messaggio assurdo e la sua amarezza sui social.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e la frecciatina agli haters

Nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram Georgette mostra tutto il suo temperamento e sfida gli haters che quotidianamente affollano con commenti ‘pesanti’ il suo profilo. Nella foto porta il dito al naso e scrive: “Sei una mocciosa”, poi vi associa differenti hashtag: #mocciosadentro, #oggifaccioidispetti, #noncenepernessuno.

Non si capisce se il desiderio é quello di placare a priori le critiche di quanti seguiranno su La5 la replica di Temptation Island 2016, che  farà ripercorrere a quanti lo hanno perso, il suo trascorso ‘peccaminoso’ nel reality o se si tratta di una semplice frecciatina a quanti già invadono il suo profilo. A dover fare i conti con gli haters anche Flavio Zarella..

Temptation island 2016 gossip: Flavio festeggia il suo compleanno con Roberta

Roberta Mercurio ha perdonato Flavio Zerella nonostante il suo atteggiamento equivoco con la tentatrice Diana, tra i due oggi sembra essere tornato il sereno, la coppia é più solida che mai e posta foto insieme.

Nel profilo di Zarella anche un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al suo compleanno rendendolo speciale ed inviandogli molti messaggi di auguri. Ecco il suo post: “Quello di quest’anno è davvero un compleanno particolare, diverso da tutti gli altri. Lascio alle spalle un anno importante per me, sia dal punto di vista professionale ma soprattutto dal punto di vista personale e dei rapporti con le persone a me care. Malgrado i tanti cambiamenti io sono sempre lo ‪#‎STESSO‬..sempre”. 

Voi cosa ne pensate di Georgette e Flavio? Fatecelo sapere e non perdete i prossimi appuntamenti col gossip di Temptation Island 2016.