Prosegue il gossip intorno ai protagonisti di Temptation Island 2016 ed oggi abbiamo decido di curiosare sul profilo Facebook di Georgette Polizzi, ed abbiamo scorto un post piuttosto interessante. La modella infatti non perde occasione per ricordare a tutti come la sua storia con Davide Tresse proceda a gonfie e vele a dispetto delle malelingue.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette a Davide ‘se ci sei tu va tutto bene’

Una giornata terribile quella vissuta oggi dalla nostra Georgette Polizzi, che sul suo profilo social scrive, parlando ai followers. “Ebbene sì oggi è stata proprio una giornata demmmmmerda…sveglia all’alba…. fai mille giri …. Prendi l’autostrada ….eeeee l’auto ha deciso di abbandonarmi proprio lì ….. 3 ore accostata in una piazzola di sosta… Carroattrezzi……meccanico, ok l’auto è da buttare….”

Poi prosegue il racconto della sua giornata no “Corri vai a vedere se c’è possibilità di comprarne un’altra…. No non ce l’auto e il prezzo giusto…. Allora viaaaaa direzione autonoleggio… Noleggia un auto…..Corri a fare quello che dovevi fare perché ovviamente oggi era una giornata non piena di piuuu. Per fortuna che vi é stato un lieto fine per Georgette…un bacio ed un caldo abbraccio del suo Davide.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette a Davide ‘ Perdermi nei tuoi abbracci non ha prezzo’

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella che la Polizzi fa a Davide Tresse tra le righe. In un lungo post racconta la sua giornata ‘no’ ed i suoi problemi con la sua auto e di organizzazione lavorativa, ma poi conclude dicendo che anche queste giornate ti possono rendere felice, se quando rientri, puoi perderti tra le braccia di chi ami.

La foto postata dice già tutto: Georgette e Davide sono ‘avvinghiati’ in un caldo abbraccio a dimostrazione che la scelta di lui, perdonare la ‘civetteria’ di Georgette a Temptation col tentatore Claudio, sta dando i suoi frutti e nonostante le mille critiche ricevute non era sbagliata. Ora si ipotizza che i due stiano pensando al matrimonio.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e Davide pronti al grande passo?

Un’altra foto pubblicata su Instagram qualche giorno fa aveva già fatto parlare dello scoop dell’estate e dell’annuncio inaspettato via web dato dalla coppia, la foto ritraeva le mani di Georgette e Davide e la frase citava “ Ci sono pensieri che nascono muti, ma poi le mani li sanno dire benissimo’.

In tanti hanno iniziato a parlare di possibile matrimonio in vista, al momento quel che pare certo é che tra i due il rapporto é diventato più solido di prima e l’amore trionfa, nonostante le critiche e gli haters non si sprechino nei commenti ‘malvagi’. Secondo voi come finirà tra Georgette Polezzi e Davide Tresse? La storia si coronerà nel matrimonio?

Per il momento ancora non possiamo saperlo ma continueremo ad aggiornarvi grazie alle news di gossip sui protagonisti di Temptation Island.