Al centro della scena nuovamente Georgette di Temptation Island 2016, questa volta vittima di una frase shock giunta sul suo profilo facebook. Tante ne sono state dette su di lei e sui suoi atteggiamenti da ‘gatta morta’ col corteggiatore Claudio, ma nessuno mai si era permesso di scrivere cose così offensive e lesive della sua persona. Ecco cosa é accaduto poche ore fa e come ha reagito Georgette.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e Davide nella bufera del web

In questi giorni il gossip si é catalizzato moltissimo sul falò conclusivo tra Georgette Polizzi e Davide Tresse, nessuno mai avrebbe immaginato che lui potesse uscire con Georgette nonostante il suo atteggiamento equivoco col suo tentatore per tutta la durata del reality condotto da Filippo Bisciglia.

Il bel tentatore Claudio ha scritto dopo essersi sentito usato da Georgette, che nel falò finale ha detto di essersi comportata così solo per ingelosire Davide, “Nobile non é chi ha i soldi in tasca, ma chi ha la gentilezza d’animo”. Il riferimento pungente é ovviamente ad alcune confidenze che Georgette aveva fatto a Claudio dicendo che il ragazzo la faceva vivere al di sotto delle sue aspettative e non le aveva fatto il regalo di compleanno.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette nel mirino, dai commenti agli insulti ingiustificati

Se le critiche possono starci per l’atteggiamento di Georgette e per il ‘poco polso’ di Davide nel chiudere la relazione con la sua amata, riteniamo ignobili ed assurdi alcuni commenti che Georgette ha ricevuto sul suo profilo social.

Lei stessa ha pubblicato la frase shock, eliminando il nome di chi ha postato l’insulto, molti dopo aver letto basiti il messaggio e la sua risposta sono scesi virtualmente al suo fianco, criticando apertamente colui/colei che ha scritto una tale indecenza, ecco la frase che ha colpito il web ed il commento della Polizzi su Instagram.

Temptation Island gossip 2016: la frase shock e la risposta di Georgette

Che occhi cattivi, eppure dicono che i negri siano i migliori amici dell’uomo dopo i cani’ scrive un commentatore di cui purtroppo non conosciamo il nome. Georgette troppo buona lo ha infatti cancellato, ed ha scritto sotto basita e attonita da tanta cattiveria.

“E sono questi i commenti che mi fanno venire la pelle d’oca!! Credo si commenti da sola!!
Il mio non è vittimismo ma penso che fb lo possono vedere tutti, e il pensiero che tanti ragazzini possano leggere certe cose mi fa venire i brividi!! Persone così non meritano di potersi esprimere in pubblico !!

Siamo assolutamente solidali con Georgette, non crediamo che nessun attegiamento possa mai giustificare una frase di questo tipo, lesiva della persona ed assolutamente fuori luogo. Chissà se la Polizzi sotto consiglio dei fan, che le hanno mostrato affetto e solidarietà per lo spiacevole accaduto, deciderà di denunciare chi ha scritto una frase del genere.