Le ultime news su Temptation Island 2016 riguardano Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, tra i due, dopo alcune frasi dette da lei nel corso del reality, é calato il gelo. La famiglia del naoletano Ernesto é parsa intoccabile ed in grado di influenzare e di molto le sue decisioni, tanto che Ernesto é uscito solo dal programma non avendo perdonato le esternazioni di Gabriella. Vediamo il punto della situazione ad oggi..

Temptation Insland 2016 gossip: Gabriella di riprova, Ernesto non molla

Sebbene Gabriella abbia provato in tutti i modi a convincere Ernesto a tornare con lei, al momento tra i due non pare essere cambiato nulla dall’ultimo falò. Lei attraverso una bellissima dedica sui social ha cercato di esprimere i propri sentimenti per Ernesto ed ha pubblicamente chiesto scusa per le frasi dette nei confronti della famiglia.

Lui dal canto suo non é pronto a perdonare e attraverso i social fa sapere che la rabbia per l’atteggiamento che ha avuto Roberta nel corso del reality é ancora troppa, solo il tempo forse potrà aiutare i due ragazzi a far chiarezza all’interno dei propri cuori. Al momento però dopo tanta malinconia e sofferenza, Gabriella é tornata a sorridere grazie ai baci di…

Temptation Island 2016 gossip: Gabriella più serena, grazie ai baci di..

Mentre Ernesto riflette sul possibile perdono o meno nei confronti di Gabriella, lei ha postato sul suo profilo una foto su Instagram che la mostra sorridente grazie alle coccole ricevute. L’artefice di tale benessere non è Ernesto, ma un bellissimo cagnolino che riempie Gabriella di baci.

Tenere le coccole tra i due, a dimostrazione che davvero il cane é il migliore amico dell’uomo anche nei momenti di maggiore sconforto. La foto ha raccolto moltissimi likes, la tenerezza dell’immagine ha mostrato la bonta d’animo di Gabriella, che molti non ritengono meritevole di una punizione così forte.

Temptation Island 2016 gossip: Gabriella ed Ernesto a che punto siamo?

Lui sembra convinto della sua scelta e vuole dedicarsi solo a se stesso ed agli impegni lavoratori che questa esperienza gli riserverà, lei sembra disposta a tutto pur di riprenderselo, convinta che l’amore tra loro non possa essere finito.

Voi che idea vi siete fatti, la famiglia avrà un ruolo così centrale nell’allontanamento tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio oppure i due riusciranno a superare le divergenze e a tornare insieme? Fateci sapere la vostra opionione commentando sotto l’articolo!

Temptation Island 2016 gossip: Gabriella Teodosio ritrova il sorriso grazie ai baci di…… ultima modifica: 2016-08-01T14:00:42+00:00 da Erica Venditti