Proseguono le notizie di gossip intorno al programma Temptation Island 2016, le coppie che fanno maggiormente discutere restano Geogette e Davide e Roberta e Flavio, che sebbene siano usciti insieme dal programma hanno alimentato il subbuglio sul web. I followers del programma non riescono a comprendere come Davide e Roberta siano riusciti a perdonare i loro rispettivi compagni, ma soprattutto é Roberta quella oggetto di maggiori critiche. In tanti si chiedono: come si può perdonare un uomo così? I due invece nonostante le critiche ricevute si dichiarano tutto il loro amore sui social, ecco i rispettivi messaggi.

Temptation Island 2016 gossip: Roberta e Flavio più uniti che mai

Lui l’ha implorata di non buttare al vento 6 anni di vita insieme, lei dopo le prime titubanze, visto il flirt che il suo compagno ha aviuto con la tentatrice Diana, si é fatta convincere e per l’ennesima volta lo ha perdonato. Già inizialmente lui si era presentato come traditore seriale e lei come la ‘santa’ che in continuazione lo perdonava. Il reality doveva essere, a detta di Roberta, la prova che lui era cambiato davvero, così però ai telespettatori non é parso.

Flavio ha da subito iniziato a corteggiare Diana e Roberta sempre più imbufalita aveva chiesto un confronto immediato con il fidanzato, la puntata del chiarimento era stata interrotta sul più bello dal conduttore Filippo, ma tutti si dicevano convinti che lei questa volta avrebbe preso la decisione giusta: uscire sola dal programma. Invece colpo di scena, Roberta non solo é uscita con Flavio ma i due si dichiarano amore e giurano di essere cambiati grazie a Temptation Island 2016.

Temptation Island 2016 gossip: Il post di Roberta per Flavio

Roberta ha scritto una lunghissima dedica a Fabio su Instagram, una dedica che ha fatto piovere oltre 2000 commenti in poche ore, il web é insorto, le donne cercano di far rinsanire Roberta e si chiedono come possa ancora credere in Flavio dopo il suo irrispettoso atteggiamento nei suoi riguardi.

Ecco una parte della dedica estrapolata dal suo post

“Nel mio oltre?…ci sei tu Flavio…e nonostante le tante avversità mi stai dimostrando davvero quanto tieni a me. Sono sempre stata dell’idea che nessuno cambia nella vita, ma che al massimo ci si modifica quando si tiene a qualcuno…e tu lo stai facendo per il bene del nostro rapporto. Non so il futuro dove ci porterà, ma so che al momento l’ultimo faló non è stato un punto d’arrivo ma un punto di partenza…il perdono nobilita l’anima…e io sono felice di averlo fatto…felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci lega e solo io e te sappiamo chi siamo realmente. E come dice Papa Francesco: “Il segreto della vita cristiana è l’amore. Solo l’amore riempie i vuoti, le voragini negative che il male apre nei cuori.” IO E TE PIÙ FORTI DI PRIMA.❤️”

Temptation Island 2016: la reazione dei fan

La tua, scrive una commentatrice sotto il post di Roberta, si chiama paura di rimanere sola e paura di dichiarare il fallimento di questa storia. Un’altra aggiunge: chi ama porta rispetto, non tradisce. Alcune donna criticano davvero pesantemente Roberta e scrivono ‘meriti di peggio se non ti svegli’ o ancora ‘Finché esisteranno donne come te esiteranno uomini come Flavio’.

Insomma poche sono quelle donne che hanno compreso il gesto di Roberta, per tutti é la prova di come un uomo possa tradire ripetutamente una donna, proprio perché esistono donne così deboli da perdonare, in nome del loro amore, sempre e comunque il loro compagno.

Temptation Island 2016 gossip: Flavio dichiara tutto il suo amore a Roberta

Non sarò il fidanzato perfetto…Non sono mai stato bravo ad esternare quello che provo per te, ma mi sento diverso. Questa esperienza mi ha fatto maturare molto…vederti felice con le tue amiche, vederti serena, vederti recuperare quei sorrisi persi…mi rende contento. Ad oggi sono fiero del nostro NUOVO rapporto…purtroppo sbagliando si capiscono tante cose…Mi sentivo in colpa per tutto il male che ti ho fatto, ma nel confronto pensavo che chi parla poco ha gli occhi che fanno un casino tremendo…Ti dimostrerò che sono la persona giusta, ti dimostrerò con tutte le mie forze ciò che sei per me…TI AMO.

Voi ci credete alle prole di Flavio? Fatecelo sapere