Claudio D’Angelo il tentatore che ha fatto impazzire anche Georgette Polizzi a Temptation Island 2016 continua ad incantare il web. Attraverso i social fa letteralmente impazzire le fans, che ad ogni scatto pubblicato lasciano una pioggia di commenti e pregano Maria de Filippi di  farlo sedere sul trono di Uomini e Donne….l’ultima foto pubblicata ed la reazione delle followers

Temptation Island 2016 gossip: Claudio D’Angelo richiesto a gran voce sul Trono classico di U e D.

L’ultimo scatto pubblicato su Instagram dall’ex tentatore Claudio D’Angelo ha fatto il pieno di likes, lo scatto lo immortale come lui si è dimostrato nel corso di tutto il reality: semplice ma di una bellezza pazzesca. Così lo vedono tutte le fan che ‘sbavano’ letteralmente per lui, come scrivono ironicamente sotto alle sue foto.

L’uomo ideale per moltissime donne: bello, affascinante, semplice, solare, genuino, e con un fisico al top. Queste le caratteristiche base che, stando al lungo elenco tratto dai commenti che abbiamo raccolto sui social, fanno di ClaudIo D’Angelo il tronista ideale per Uomini e Donne, cosa farà Maria De Filippi?

Temptation Island 2016 gossip: Claudio da tentatore ‘sfortunato’ a tronista ideale

Le donne lo acclamano, il web impazzisce per l’ultimo scatto postato ieri, ove Caludio appare con una canotta bianca, abbrozzantissimo in un locale. Viso semplice e genuino con un bel sorriso stampato in faccia, l’ex tentatore incanta. A corredo della foto un commento : ll sorriso è quella linea curva che raddrizza ogni cosa.. Un bacio a tutti e buon inizio week end, col sorriso!

I commenti si sprecano, ecco alcune reazioni: ” io muoio quaaaa”, “Il mio uomo ideale “, Il tuo e’ un sorriso killer”, “possiedi una delle cose più semplici ma allo stesso tempo più importanti della vita… Ti auguro di portare il tuo sorriso a tutte le persone che incontrerai sulla tua strada”

Temptation Island 2016 gossip: Georgette, grazie di non averlo scelto!

Molte donne , nonostante non abbiano mai apprezzato Georgette Polizzi, la ringraziano per essere uscita col suo compagno e aver lasciato ‘libero’ e disponibile Claudio. Per molte Georgette ha dato un’ottima possibilità a Claudio, quella di finire sul trono di Uomini e Donne e trovare la sua donna ideale.

Chissà cosa deciderà di fare Maria de Filippi, visto che il programma é alle porte ed il toto nomi e già iniziato da tempo, voi chi vorreste vedere seduto sul trono classico?