Sia in intervista rilasciata a Vicolo della News sia sul suo profilo social Ernesto Carnevale torna a parlare della sua esperienza a Temptation Island 2016 e del suo rapporto con Gabriella Teodosio. I sentimenti ci sono ancora, si intuisce dal post e dalle gelosia con cui Ernesto parla nell’intervista, ma la rabbia é troppo…il perdono non c’é , almeno per ora..

Temptation Island 2016 gossip: Ernesto ancora troppo deluso da Gabriella

Sebbene un post su Instagram di qualche ora fa di Ernesto Carnevale che citava :”Ecco, quando pensi che tutto sia un casino” , avesse fatto pensare ad un suo possibile riavvicinamento a Gabriella, e ad un suo ripensamento sulla sua scelta pare che in realtà non sia così.

Gabriella dal canto suo invece farebbe qualsiasi cosa per riconquistare Ernesto, lo ha detto esplicitamente in una dedica in suo onore su Instagram, dove di scusa per le parole dette, ma si dice convinta che tra loro non sia finita e che il loro amore alla fine trionferà. Ernesto invece sembra aver chiarito ogni dubbio, per ora nonostante il sentimento permanga e ancora troppa la rabbia per perdonare!

Temptation Island 2016 gossip: Ernesto a Gabriella’ penso solo a me’

Ernesto ha rotto il silenzio, ed ha scritto: “La cosa che come già detto mi ha fatto imbestialire più di tutte è stata la terminologia usata da Gabriella che ha evidenziato una mancanza di rispetto a 360 gradi nei miei confronti. Un attacco sleale ma più di ogni altra cosa insensato!!” Ci sarebbe stato, aggiunge, deluco “Dopo una bella chiacchierata un ricongiungimento senza troppi intoppi” e invece, ora…

Nell’intervista a chi chiede se i due si siano sentiti risponde onestamente: “Abbiamo avuto una volta rientrati dei confronti telefonici ma la rabbia è ancora troppa.” Per quanto riguarda il suo futuro e la sua vita sentimentale al momento Ernesto ha le idee chiare: “Il mio futuro? Vedo Me, la mia ambizione, me, il mio lavoro ed ancora ME!”.

Temptation Islnad 2016 gossip: Ernesto e Gabriella come finirà?

I fan sono ancora convinti che Ernesto stia parlando per orgoglio e che si stia facendo influenzare dalla sua famiglia d’origine, credono tutti che lui in realtà sia ancora innamorato della sua Gabriella, ma che voglia farla ‘penare un po’.

Lei pare comunque avere le idee molto chiare ed a distanza di un mese, scrive che cercherà di riconquistarlo, sa che ci vorrà del tempo ma ci proverà in tutti i modi, perché pur avendo detto parole pesanti nei suoi confronti e nei confronti della sua famiglia, si é già scusata e crede che tra i due vi sarà un riavvicinamento, proprio quando quella rabbia lascerà il posto alla lucidità e ai ricordi.

Voi credete che Gabriella la spunterà oppure il risentimento di Ernesto sarà così forte da offuscare, anche nel tempo, i sentimenti?

Temptation Island 2016 gossip, Ernesto: l’amore c’è, ma la rabbia è tanta ultima modifica: 2016-07-31T21:00:49+00:00 da Erica Venditti