Temptation Island 2016 gossip: Ernesto e Gabriella sempre più vicini grazie a Flavio e Roberta
Ernesto insieme alla coppia Flavio-Roberta

Le news di gossip svelano che Ernesto e Gabriella, una delle coppie ‘scoppiate’ a Temptation Island 2016, potrebbe essere in procinto di tornare insieme. Le speranze dei followers sono riposte in alcuni scatti pubblicati su Instagram da Flavio e Roberta, i quali hanno permesso all’ex coppia di incontrarsi nuovamente dopo la rottura definitiva al falò. L’occasione dell’incontro é stato l’invito proposto ad entrambi da Flavio Zerella che ha festeggiato il suo compleanno ed ha postato le foto in cui mostra entrambi presenti nello stesso locale. Cosa é cambiato tra i due? A spiegarlo la stessa Gabriella, scopriamone di più…

Temptation island 2016 gossip: Gabriella con Ernesto, ma solo per l’occasione

Nulla è cambiato purtroppo per l’ex coppia Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, i due risultano ancora ‘separati’ dopo il programma Temptation Island 2016 che ha decretato la fine, non si sa ancora se definitiva o temporanea, del loro rapporto. Lui ha preferito, lo ricorderete di certo, uscire solo non perdonando Gabriella che aveva aspramente criticato la sua famiglia davanti a milioni di telespettatori.

L’amore non é svanito, ma per Ernesto la famiglia é troppo importante e nonostante i sentimenti ha preferito allontanare Gabriella. I due si sono effettivamente rivisti alla festa di Flavio. Chissa, sperano in tanti, che questo non diventi il primo di una lunga serie di incontri che potrebbe portare nuovamente l’ex coppia a frequentarsi e a fare la pace.

Temptation Island 2016 gossip: Gabriella soddisfatta e…

“Si eravamo nello stesso posto”, riferendosi alla festa di Flavio, poi aggiunge una faccina con gli occhi a cuore per manifestare tutta la sua felicità nell’essere di nuovo con lui. Tuttavia puntualizza a coloro che chiedevano lumi sulla loro storia dicendo: “ma non è cambiato nulla”

Dai cuoricini chiaramente si intuisce che Gabriella vorrebbe che le cose con Ernesto tornassero come erano prima di quell’ultimo falò a Temptation Island 2016, ma al momento a non volerne sapere é Ernesto che preferisce stare solo e pensare al suo lavoro, come lui stesso ha confermato sui social.

Temptation Island 2016 gossip: Flavio e Roberta cupido per Ernesto e Gabriella

Chissà che Flavio Zerella e Roberta Mercurio non diventino il nuovo cupido di Ernesto e Gabriella. Tanti infatti pensano che questo incontro casuale permetterà loro di comprendere cosa hanno perso e di ritrovarsi riprovandoci nuovamente.

Molti followers della coppia sperano che lui si ricreda e lei riesca a fare breccia nel suo cuore, a detta di molti, certamente ancora innamorato anche se deluso. Sarà così? Ernesto e Gabriella torneranno insieme proprio grazie a Flavio e Roberta?

Per scoprirne di più continuate a seguire la nostre rubrica riguardante il gossip di Temptation Island 2016, in modo da restare sempre aggiornati sulle prossime vicende.

Temptation Island 2016 gossip: Ernesto e Gabriella sempre più vicini grazie a Flavio e Roberta ultima modifica: 2016-08-05T13:00:58+00:00 da Erica Venditti