Altro che uscire soli dal programma di Temptation Island 2016, Georgette Polizzi e Davide Tresse sembrano aver superato tutti i loro dubbi e anzi  potrebbero addirittura sposarsi a breve. Una foto postata su Instagram dalla modella, abbastanza esplicita, sta facendo discutere il web. I due sono pronti al grande passo? Ecco il contenuto della foto ed il post a corredo della stessa…

Temptation Island 2016 gossip: Geogette e Davide nozze imminenti?

La foto mostra un tavolo, i due sono probabilmente a cena fuori, con uno zoom sulle loro mani che si intrecciano. Il post molto evocativo scritto da Georgette cita: Ci sono pensieri che nascono muti ma poi le mani li sanno dire benissimo……
Buona cena gente innamorata❤️ #tienimipermano #insiemeandiamolontano #lamiamanonellatua.

Molte le parole che fanno pensare ad un possibile annuncio, passata la bufera il sole é tornato a splendere così forte che i due potrebbero aver optato per il matrimonio. Nulla si sa sulla data ed il luogo, ma il post parrebbe abbastanza chiaro e sarebbe una bella rivincita nei confronti di quanti li avevano dati per ‘spacciati’

Temptation Island 2016 gossip: la reazione dei fan

In questi giorni la Polizzi ha dovuto sopportare molte critiche, tante le persone che non hanno gradito il suo ‘civettare’ con il tentatore Claudio e la sua mancanza di rispetto nei confronti di Davide. Alcune critiche sono state così pesanti da divenire insulti ingiustificati, che la stessa Georgette ha voluto mettere in mostra per indicare la follia della gente.

I due però noncuranti delle malelingue hanno da prima deciso di superare le loro difficoltà e chiarirsi al falò e poi pare che a distanza da un mese dalla messa in onda del programma tra i due sia scattata la molla decisiva che ha portato loro a scegliere di vivere per sempre insieme.

Temptation Island 2016 gossip: Georgette e la foto rivelatrice: “la mia mano nella tua”

Alla fine Tempation Island 2016 aveva proprio questo scopo permettere alle persone di comprendere se sono fatte realmente l’una per l’altro oppure se é tempo di salutarsi definitivamente. Per Georgette e Davide nonostamte le frequenti tentazioni la scelta é stata quella di crederci e di uscire insieme.

Molto amato lui, molto criticata lei, ora i due potrebbero, aver inaspettatamente annunciato il loro matrimonio in un modo molto originale. Chissà se il nostro intuito é corretto o se la foto postata indicava altro.

Per avere ulteriori informazioni su Georgette e Davide continuate a seguirci

 

Temptation Island 2016 gossip: colpo di scena, Georgette e Davide e l’annuncio inaspettato ultima modifica: 2016-08-02T18:00:21+00:00 da Erica Venditti