Temptation Island 2016: Flavio Zerella torna single? La verità su Facebook...
Flavio Zerella e Roberta Mercurio

Le ultime novità su Temptation Island 2016 arrivano dopo la puntata del 20 Luglio 2016 quando è andata in onda la prima parte del falò richiesta da Roberta Mercurio. La giovane modella si è mostrata adirata per l’atteggiamento di Flavio Zerella e chiede un confronto con lui. Una volta terminato, il conduttore Filippo fa la domanda canonica alla ragazza: “torni a casa sola o col tuo fidanzato?” La puntata termina così ma dal profilo Facebook di lui qualcosa si può intuire. Ecco gli ultimi indizi…

Temptation Island 2016: Roberta ha lasciato Flavio?

Sebbene nulla sia ancora certo sono forti i sospetti che la storia tra Roberta Mercurio e Flavio Zerella sia terminata, lei infatti ha comunque deciso di lasciare il programma e chiede un confronto col suo compagno.

La modella non ha proprio digerito molti atteggiamenti ambigui che Flavio, già in passato ‘farfallone’ ha avuto con la tentatrice Diana, con la quale si é arrivati ai primi contatti fisici: baci sul collo, avvicinamenti frequenti e frasi molto esplicite.

Temptation Island 2016: Flavio nega l’evidenza

Nel corso del Falò, nonostante i video messaggi che Roberta cita nei minimi dettagli, Flavio nega tutto. L’imprenditore del By night che nel corso delle esterne non ha perso occasione per corteggiare la moldava Diana e cerca di ‘arrampicarsi sugli specchi’.

Ma Roberta sembra esausta, avendo già perdonato nel corso del loro trascorso altre scappatelle, e non tollera proprio più tale atteggiamento irrispettoso. I video mostrati da Filippo Bisciglia al falò convincono sempre più Roberta che il rapporto tra i due sia giunto alla parole fine anche se spetta a lei la decisione, che al momento non é andata ancora in onda.

Temptation Island 2016: Flavio cambia lo stato su Facebook e…

Un dettaglio però di non poco conto fa intendere come risponderà Roberta nella prossima puntata, sul profilo Facebook di Flavio lo stato da fidanzato é stato modificato in single. Sembrerebbe dunque evidente la decisione di Roberta, non troppo sofferta da Flavio, il quale non ha perso occasione per far aggiornare immediatamente i suoi followers.

E perché non far sapere a qualche donzella interessata che é tornato single! Che ne pensate dell’atteggiamento assunto da Flavio? E’ realmente interessato a Diana? Voi al posto di Roberta come avreste reagito?

Fatecelo sapere nei commenti e continuate a restare aggiornati con le nostre news sui protagonisti di Temptation Island 2016.