Temptation Island 2016, Fabio Ferrara: ecco chi è la tentatrice che gli ha fatto dimenticare Ludovica
La procace Giulia Nati

Temptation Island 2016, si sa, è un po’ il regno delle tentazioni, e non è affatto un caso che i bellissimi ragazze e le bellissime ragazze single che si trovano all’interno dei villaggi siano chiamati tentatori e tentatrici: il loro ruolo è quello, mentre il compito delle fidanzate e dei fidanzati è ovviamente quello di non “cascarci”, evitando non solo un tradimento in piena regola, ma anche tutti quei piccoli gesti, quelle attenzioni di troppo e quel flirtare troppo spudorato che certamente potrebbero far nascere grossi problemi all’interno della coppia. Posto questo, sembra proprio che il primo fidanzato a cascare tra le braccia di una procace tentatrice sia stato proprio Fabio Ferrara, ex corteggiatore e attuale fidanzato di Ludovica Valli, con la quale dopo la scelta (da allora non sono passati neanche due mesi), convive nella sua città, Caserta.

Temptation Island 2016: Fabio Ferrara e la sua “simpatia” per Giulia Nati

Negli scorsi giorni, alcuni ospiti dello stesso splendido relais dove si sta girando Temptation Island 2016 (a Santa Margherita di Pula, in Sardegna) hanno avvistato Fabio Ferrara appartato in una caletta con i cameraman e una tentatrice. A quanto pare, la gente lo vede sempre con la stessa tentatrice, una procace mora che pare averlo colpito molto. L’identità di lei è stata misteriosa solo un per po’, perché oggi, grazie ai nostri preziosi informatori, sappiamo tutto di lei!

Temptation Island 2016: la coppia appartata in una caletta

La corteggiatrice appartata assieme a Fabio Ferrara nella caletta, nonché quella che ormai fa coppia fissa con lui, si chiama Giulia Nati ed è una 24enne modella e fashion blogger di cui in passato il gossip ha parlato molto per via di un (presunto) flirt con il cantante Fedez. Tra i segni particolari di questa tentatrice ci sono le forme esplosive, nonché un seno (gonfiato dal silicone) che sembrerebbe aver calamitato immediatamente gli sguardi dell’ex corteggiatore. Insomma, dai rumors e dai pettegolezzi che trapelano, pare che il fidanzato di Ludovica Valli non se la stia passando affatto male… anzi!

Temptation Island 2016: Ludovica Valli verde di gelosia… medita forse vendetta?

Già il fatto che il fidanzato di Ludovica Valli esca sempre con la stessa tentatrice, vuol dire che si è trovato molto bene con lei e che comunque ha intenzione di approfondire la conoscenza. Se poi la lei in questione è sexy come Giulia Nati, possiamo ben immaginare che l’ex tronista di Uomini e Donne sarà verde di gelosia, arrabbiatissima con lui e probabilmente anche con lei. Cederà alla tristezza e al rimpianto, oppure deciderà di vendicarsi a modo suo, magari pescando uno a caso tra i muscolosi e sensuali tentatori a sua disposizione nel villaggio del reality show? Siamo certi che chiunque si presterebbe volentieri a questo scopo!

In ogni caso anche per capire esattamente come reagirà, e se la coppia uscita dal trono classico di Maria De Filippi verrà davvero messa in crisi dopo neanche due mesi di storia, dovremo aspettare la fine di giugno. Nel frattempo, però, continuate a seguirci per tutte le anticipazioni e le news riguardanti Temptation Island 2016!