Temptation Island 2016, Fabio e Ludovica: tutto gli indizi che svelano la verità
Fabio e Ludovica

Ormai è diventato un vero e proprio tormentone, e poiché Temptation Island 2016 è ancora molto all’inizio della programmazione televisiva (le puntate pre-registrate andranno in onda per tutto il mese di luglio, ogni martedì sera in prima serata su Canale 5) la risposta ufficiale a questa domanda non la sapremo tanto presto: Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno ancora insieme, oppure si sono lasciati perché lui magari ha ceduto a una delle bellissime tentatrici che ci hanno provato con lui? Ora che l’ex tronista e l’ex corteggiatore non sono più in Sardegna, gli indizi che li riguardano sono tanti… e molti di essi svelano la verità!

Temptation Island 2016, Fabio e Ludovica: mistero sulla coppia di Uomini e Donne

Fabio e Ludovica sono senza dubbio la coppia di Temptation Island su cui più che sulle altre sono puntati i riflettori (nonché le attenzioni del pubblico a casa) perché sono anche l’unica coppia “famosa”, essendo stati protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Ora che le registrazioni del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi sono terminate, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono tornati a casa… insieme o separati?

Temptation Island 2016, Fabio e Ludovica: si sono lasciati o sono ancora insieme?

Anche se sono insieme, dunque sono ancora una coppia, per regolamento non possono farsi vedere né fotografare assieme, ma vi sono alcuni indizi che ci fanno pensare a un lieto fine. Tanto per cominciare, i sorrisi.

I sorrisi non mentono, e sia Ludovica Valli che Fabio Ferrara sono a dir poco raggianti in ogni foto che postano su Instagram. Ma non è questo l’unico motivo per cui sembra che le tentatrici Melissa Castagnoli e Francesca Serra non siano riuscite nel loro scopo di allontanare i due fidanzati.

Temptation Island 2016, Fabio e Ludovica: si moltiplicano gli indizi che svelano la verità

Ci sono anche altri indizi più concreti, come per esempio alcuni dettagli che i fans più attenti della coppia hanno notato nelle foto postate dai due. Sia Fabio che Ludovica, infatti, portano ancora i braccialetti che si sono regalati.

Lei porta ancora l’anello di lui e in una foto sembra che si trovi nel bagno della loro casa a Caserta… Avente ancora dubbi che si stiano ancora insieme? Se li avete, ve li fugheremo nei prossimi appuntamenti con le news Temptation Island 2016!