Temptation Island 2016: Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, chi sono
Ernesto e Gabriella
Tra le sei coppie partecipanti alla terza edizione del reality show Temptation Island 2016, la cui prima puntata è andata in onda lo scorso 28 giugno su Canale 5, c’è anche la coppia formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Fina da subito, i due hanno attratto l’attenzione del pubblico perché apparentemente diversi dalle altre coppie: una rossa spumeggiante lei e un ragazzo molto tranquillo e pacato lui, poco propenso al tradimento o anche solo al flirt con le tentatrici.

Temptation Island 2016: chi è Gabriella, una rossa tutto pepe

Ernesto e Gabriella, una delle coppie che partecipano al reality show di Maria De Filippi, si sono conosciuti circa sei anni fa al’interno del locale del ragazzo. Gabriella ha 24 anni mentre Ernesto 28 anni, inizialmente la coppia si frequentava in amicizia, ma poi dopo due anni è cominciata la loro storia clandestina che è stata tale per ben otto mesi.
Alla fine i due sono usciti allo scoperto. Oggi, dopo una serie di alti e bassi, la coppia sta insieme da ben tre anni e mezzo. Lei ha un carattere molto socievole, è estroversa e tanto solare, sempre alla ricerca di continue novità.

Temptation Island 2016: Ernesto, tranquillo e un po’ timido

Ernesto invece è molto più tranquillo, timido e amante della routine, e questa diversità tra i due porta lui a essere sempre geloso e poco fiducioso nei riguardi di Gabriella. Si tratta di una coppia che litiga continuamente e che ha fatto spesso tira e molla.
Moltissime sono state le scenate di gelosia tra di loro, ma quando si lasciano i due non riescono a stare lontani e si cercano subito. L’unica volta che i due sono stati costretti a separarsi è stato quando la ragazza è andata per questioni lavorative a Dubai; i due sono stati soli e senza sentirsi per ben sei mesi, ma alla fine Ernesto l’ha cercata di nuovo e da quel momento la coppia non si è più lasciata!

Temptation Island 2016: lei definisce lui “Lassie”

La coppia ha deciso cosi di mettersi in gioco e di partecipare al programma che vede le sei coppie smistate all’interno di due villaggi (sei donne da un lato e sei uomini dall’altro), dove saranno presenti tentatori e tentatrici per entrambi.

È stata Gabriella a scrivere a Temptation Island 2016, dove la coppia partecipa per capire se il loro rapporto è solido o è meglio lasciar perdere. Nella prima puntata le cose non sono andate benissimo, però, visto che Gabriella si è avvicinata ai tentatori e ha chiamato Ernesto “Lassie”.