Temptation Island 2016: emerge tutta la verità su Fabio e Ludovica, la coppia è sul punto di lasciarsi?
Fabio e Ludovica

A Temptation Island tutto può succedere, si sa, e questa edizione 2016 non fa eccezione! Anzi, da quello che pubblicano sui social i membri della redazione (gli stessi della redazione del trono classico di Uomini e Donne, tutte persone di fiducia di Maria de Filippi) dobbiamo prepararci a grandi sorprese! Eh sì, perché se sembra che almeno un paio di coppie siano in crisi, la maggior parte dell’attenzione dei fans della trasmissione è focalizzata su Fabio Ferrara e Ludovica Valli, amatissimi dal pubblico di Uomini e Donne e quindi anche da quello di Temptation Island. Ma cosa è successo davvero tra di loro? Si parla di tradimento, di crisi, di Fabio che perde la testa per una tentatrice… Ma quanto c’è di vero e quanto di falso in queste notizie? Ve lo sveliamo noi in questo articolo!

Temptation Island 2016: Fabio e Ludovica in crisi?

Innanzi tutto, vi invitiamo a non credere alle voci che circolano e che vorrebbero Fabio e Ludovica in crisi praticamente sin dall’inizio, per un semplice motivo: raramente il set di Temptation Island è stato più blindato di così; basti pensare che ancora non si conoscono ufficialmente i nomi di tutte le coppie partecipanti, e persino i tecnici – gli addetti al suono e alle immagini – non sanno nulla di quello che sta succedendo realmente tra le coppie facenti parte del cast di questa edizione.

Temptation Island 2016: gli avvistamenti e le parole di Raffaella Mennoia

Lo sanno solo gli autori, tra i quali c’è la bravissima Raffaella Mannoia, che tuttavia non ha reso un buon servizio ai fans di Fabio e Ludovica… E sì, perché sono state le sue parole su Facebook a mettere tutti in allarme, facendo ipotizzare subito una crisi tra i due.

In realtà nulla si sa e nulla è possibile sapere fino a quando le registrazioni non termineranno (è questione di poco più di una settimana) e allora ci saranno avvistamenti e quant’altro a rassicurare – o a far preoccupare – i fans.

Temptation Island 2016: la verità

Le uniche certezze che abbiamo per adesso sono che Fabio e Ludovica sono l’unica coppia famosa che partecipa al reality show estivo di Maria De Filippi, e che lui effettivamente esce con una tentatrice mora con cui è stato avvistato un paio di volte, prima in una caletta poi in spiaggia.

In ogni caso, anche se – come sembra – l’ex corteggiatore uscisse regolarmente con una tentatrice, si tratta pur sempre del format del programma e Ludovica lo sa bene… Ma come reagirà l’ex tronista?! Non ci resta che attendere: il 28 giugno, data della messa in onda della prima puntata, è più vicino di quanto si possa credere!