Temptation Island 2016: ecco le prime due coppie, anche Mariano Catanzaro tra i tentatori?
Mariano Catanzaro

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda Temptation Island 2016 che è ormai prossima a ripartire su canale 5 con la sua terza edizione. Anche quest’anno a raccontarci gli intrecci amorosi sarà Filippo Bisciglia che potrà fare affidamento ad un cast totalmente nuovo. Stando alle ultime voci, infatti, due coppie totalmente sconosciute metteranno in gioco il loro amore e anche l’ex corteggiatore Mariano Catanzaro sembrerebbe vicino alla partecipazione.

Temptation Island 2016: due coppie misteriose nel cast?

Nell’ultimo mese, sui social network, non si è fatto altro che parlare di Temptation Island 3 e dei suoi possibili partecipanti. Tra questi sono fuori usciti soprattutto nomi già conosciuti al pubblico italiano che potrebbero partecipare sia come coppie che come tentatori. Tuttavia, stando alle ultime notizie del web, due nuove coppie sembrerebbero essere state svelate, entrambe non conosciute dai telespettatori.

La prima dovrebbe essere formata da una ragazza e un ragazzo molto giovani di Napoli (anche se lui è di origini pugliesi) che, ormai fidanzati da 3 anni, vorrebbero iniziare una convivenza, qualora il reality dei sentimenti andasse per il meglio. La seconda coppia, dovrebbe essere, invece, tutta fiorentina tra cui la ragazza sembrerebbe aver partecipato anche a qualche programma televisivo e che, con molta probabilità, sarà una delle protagoniste di questa edizione.

Temptation Island 2016: Mariano Catanzaro nel cast?

Tra i tentatori del reality potrebbe far parte anche Mariano Catanzaro, ex corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne. Stando agli ultimi rumors, il napoletano, dopo aver avuto diversi scontri con Maria De Filippi per un possibile posto da tronista nel talk show, sembrerebbe essere stato contattato dalla stessa per un ruolo di tentatore a Temptation Island. Mariano accetterà la proposta della conduttrice?

Per scoprire la risposta continuate a seguire le notizie riguardanti Temptation Island 2016 che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.