News Temptation Island 2016: programmazione sospesa fino a data da destinarsi? La verità
Temptation Island 2016

Temptation Island rischia davvero grosso: queste sono le news che circolano nelle ultime ore in rete in merito al reality show di Maria De Filippi che negli ultimi anni ha tenuto banco nelle lunghe serate estive trascorse in casa. Sì, perché gli ascolti non sono affatto buoni e Mediaset comincia a farsi qualche domanda… Sospenderà davvero il programma?, ci chiediamo noi. In realtà è possibile, e sembra proprio che sarà così, ma dalla prossima edizione. Temptation Island 2016, infatti, è già stato registrato e per la gioia dei fans verrà mandato in onda fino alla fine.

News Temptation Island 2016: puntate rimandate e caos nella programmazione

D’altra parte, c’è stata la tragedia che nella tarda serata dello scorso 14 luglio 2016, ha sconvolto Nizza e che ha colpito moltissimo l’opinione pubblica italiana, esattamente come successo martedì per lo scontro di due treni in Puglia, e così Canale 5 ha preso di nuovo l’unica decisione possibile: non mandare in onda la terza puntata di Temptation Island 2016, programma frivolo che mal si adatta allo stato d’animo collettivo.

Il pubblico, infatti, giustamente potrebbe disertare la visione del reality a favore di programmi d’informazione straordinaria che le reti stanno già predisponendo.

News Temptation Island 2016: due serate consecutive dedicate al reality

Il programma, ovvero quella che doveva essere la terza puntata del reality show per coppie di fidanzati, verrà sostituito da un approfondimento di cronaca.

Alcuni utenti si sono detti indignati, ma noi siamo assolutamente d’accordo con la decisone presa da Canale 5: è un gesto di rispetto, e non possiamo fare a meno di chiederci quando l’opinione pubblica è diventata così insensibile che un gesto di rispetto indigna anziché far piacere e unire tutti.

News Temptation Island 2016: 19 e 20 luglio in onda le nuove puntate

La nuova puntata di Temptation Island 2016 è stata fissata per martedì prossimo, 19 luglio 2016. Ma c’è anche una sorpresa: il giorno dopo, mercoledì 20 luglio 2016, andrà in onda un’altra puntata, la quarta!

Temptation Island, dunque, andrà in onda sia martedì 19 Luglio che mercoledì 20 Luglio, quando finalmente potremo vedere come sarà andato a finire il confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri, ma anche chi sono gli altri fidanzati che hanno chiesto un confronto.