E’ stato deciso nuovamente di sospendere la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2016, prevista per questo venerdì 15 luglio 2016 dopo che martedì scorso, non era andata in onda a seguito della decisione della Mediaset di modificare la programmazione di Canale 5 per rispetto delle vittime del tragico incidente ferroviario avvenuto nel mattino in Puglia, in provincia di Bari, tra Ruvo di Puglia e Corato. Come ben saprete, infatti, una nuova strage, questa volta terroristica, ha sconvolto la Francia e la città di Nizza. Le reti stanno stravolgendo i palinsesti perché l’opinione pubblica chiede risposte e non è in vena di frivolezze, e per questo motivo anche stasera salta la messa in onda del reality show di Maria De Filippi.

News Temptation Island 2016: la terza puntata nuovamente rimandata

La tragedia che nella tarda serata di ieri, 14 luglio 2016, ha sconvolto Nizza ha colpito moltissimo l’opinione pubblica italiana, esattamente come successo martedì per lo scontro di due treni in Puglia, e così Canale 5 potrebbe prendere di nuovo la decisione di non mandare in onda la terza puntata di Temptation Island 2016, programma frivolo che mal si adatta allo stato d’animo collettivo.

Il pubblico, infatti, giustamente potrebbe disertare la visione del reality a favore di programmi d’informazione straordinaria che le reti stanno già predisponendo.

News Temptation Island 2016: la delusione dei fans

Il programma, ovvero quella che doveva essere la terza puntata del reality show per coppie di fidanzati, potrebbe essere dunque sostituito da un approfondimento di cronaca.

Peccato però che in molti fans si sono detti non d’accordo, addirittura infastidì dalla cosa. E noi ci chiediamo com’è possibile: quand’è che l’opinione pubblica è diventata così insensibile che un gesto di rispetto indigna anziché far piacere e unire tutti?

News Temptation Island 2016: la messa in onda recuperata direttamente martedì prossimo

La nuova puntata di Temptation Island 2016 è stata nuovamente rimandata, prababilmente il prossimo appuntamento sarà direttamente martedì prossimo, 19 luglio 2016.

L’appuntamento del martedì resterà così invariato, e da martedì 19 luglio 2016 riprenderà regolarmente con la messa in onda della terza e quarta puntata del reality show estivo di Maria De Filippi.