Isola dei Famosi news: Simona Ventura scatenata, stavolta nel mirino c'è...
Simona Ventura

Puntata scoppiettante quella del Maurizio Costanzo show andata in onda domenica 22 maggio, che tra gli altri ha visto ospiti Simona Ventura e Mercedesz Henger, protagoniste del famoso reality ‘L’Isola dei Famosi’. Lasciatesi tra le polemiche, le due bionde hanno continuato a stuzzicarsi anche nella trasmissione condotta dal marito di Maria De Filippi. Un Maurizio Costanzo show quindi bollente, dove la ‘Simona nazionale’, cosi’ soprannominata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, ha rimproverato la Henger per il comportamento tenuto e soprattutto per le parole che la giovane bionda aveva usato nei suoi confronti.

Temptation Island news: Simona Ventura si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Le due protagoniste, fin dall’inizio del reality non hanno mai legato, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la contestatissima lotta nel fango avvenuta durante quarta puntata, in cui la presentatrice di ben 8 edizioni del reality stesso ha accusato un malore dopo aver ricevuto un colpo fortuito da parte della Henger. Durante il suo intervento al Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura si è lamentata anche di una frase detta dalla figlia di Eva, in cui veniva additata come cattiva madre e ha voluto farle notare come Mercedezs, in realtà non la conosca, perchè se cosi’ fosse non penserebbe certe cose sul suo conto. La Ventura ha concluso, dicendo, che per lei l’Isola è finita nel momento in cui è stata eliminata per conto di Jonas Berhami.

Temptation Island news: la replica pronta di Mercedesz Henger, pace fatta?

Non si è fatta attendere la replica da parte di Mercedesz, che seduta accanto alla madre, le ha risposto di aver mal interpretato le sue frasi. Infatti, ha consigliato alla Ventura di andare a rivedersi le registrazioni dei confessionali, dove si sente che lei dà un’opinione personale e dice ‘Secondo me non è una brava persona al di fuori dell’Isola’. Sempre durante il dibattito al Maurizio Costanzo Show, la figlia di Eva Henger spiega di aver detto quella frase perchè stava provando un senso di rabbia nel cuore dopo aver sentito una frase da parte di Simona Ventura in cui le imputava di essere una ‘falsa’, ma anche a causa di tutte le privazioni che stavano vivendo dopo tanti giorni sull’isola. Durante il confronto Mercedesz le ha chiesto scusa, ma ci ha tenuto a ribadire che non si sarebbe mai permessa di dirle di essere una cattiva madre, anche perchè non è il tipo che giudica in base alle ‘prestazioni’ durante un reality show. Scuse accettate da parte della Simona nazionale, che ha concluso invitando la figlia di Eva Henger a bersi una caffè insieme e chiarirsi una volta per tutte.

Isola dei Famosi news: Simona Ventura scatenata, stavolta nel mirino c’è… ultima modifica: 2016-05-27T19:06:01+00:00 da Rossella Martielli