Anticipazioni Temptation Island: ecco quando inizia la terza stagione

Visto l’enorme successo riscontrato la scorsa estate, la rete ammiraglia di Berlusconi sta pensando ad un’edizione di Temptation Island già a gennaio 2016. Verità o fantascienza?

Per ora sono solo indiscrezioni eppure nessuno si aspettava un successo di pubblico così ampio. E’ per questo che a Mediaset si sta pensando ad un ritorno anticipato dell’Isola più piccante che ci sia. I protagonisti potrebbero tornare in Spagna già da gennaio 2016, in pieno inverno, per mettere alla prova i loro rapporti più o meno solidi. Un’edizione molto ravvicinata a quella precedente, per soddisfare la richiesta del pubblico. I fan infatti sono sempre molto vicini agli ex protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island, manifestando il loro affetto sui social e seguendo gli show televisivi che vedono la partecipazione dei loro beniamini.

L’idea iniziale con cui è nata Temptation Island era quella di non perdere già a metà maggio, periodo in cui termina Uomini e Donne – da sempre bacino principale dei protagonisti di Temptation – il pubblico del programma di Maria De Filippi.

Ma le previsioni sono andate oltre le più rosee aspettative: il programma è piaciuto fin da subito, il format è vincente e la voglia di mettere alla prova relazioni che durano da più o meno tempo è un tema sempre molto apprezzato da pubblico televisivo dei programmi di Maria De Filippi.

Al timone di Temptation Island – versione invernale – dovrebbe essere sempre il collaudato Filippo Bisciglia, che in più occasioni ha dato prova di saper tenere bene le redini del gioco, anche quando le situazioni non erano troppo piacevoli.

E i protagonisti? Le voci che arrivano da Mediaset vogliono in prima fila una delle coppie più amate della scorsa stagione di Uomini e Donne, Fabio e Nicole, che continuano la loro storia d’amore sempre più in sintonia, dopo aver trascorso un’estate bollente, naturalmente insieme.

Tra i “tentatori” di Temptation potrebbero esserci due “sconfitti” eccellenti: Mariano e Gianluca, ex corteggiatori di Valentina, che nell’ultimo trono classico di Maria De Filippi aveva scelto Andrea Melchiorri.

Dunque Temptation Island riprenderà davvero già a Gennaio 2016? Non resta che attendere ulteriori conferme da Canale 5.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !