Isola de Famosi 2017: un prete famoso tra i concorrenti, anche Platinette nel cast?
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi sta lavorando per completare il cast dell’Isola dei Famosi 2017 e tra i concorrenti spicca la candidatura di don Davide Banzato che è conosciuto per essere ospite fisso de La Strada dei Miracoli su Rete 4 condotta da Safira Leccese e le sue recenti ospitatae da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e della trasmissione Matrix. Oltre a lui si sta lavorando molto sulla probabile partecipazione dell’opinionista Platinette, anch’egli ospite fisso della Barbarella nazionale.

Isola dei Famosi 2017: Don Davide Banzato concorrente?

Sarà una versione dell’Isola dei Famosi 2017 un po’ strana, per la presenza di molti personaggi particolari, come ad esempio la probabile partecipazione di un sacerdote della Chiesa Cattolica, Don Davide Banzato. Il giovane prete è famoso per le sue presenze come opinionista al fortunato programma di Safira Leccese su Rete 4, oltre alle ospitate a Pomeriggio 5 e Matrix.

Don Davide è un sacerdote amante dei social network, con una mentalità molto aperta e giovanile e potrebbe risultare il fiore all’occhiello di questo reality. La sua presenza è data per molto probabile dai rumors del gossip, ma come sarà la reazione della Chiesa Cattolica? Quale sarà la posizione del Vaticano nel caso in cui Don Davide Banzato sbarchèrà veramente sull’isola?

Isola dei Famosi 2017, ci sarà anche Platinette?

Tra le sorprese della nuova edizione dell’Isola dei Famosi non cisarà solo la probabile partecipazione di Don Davide Banzato, ma anche di un’altro illustre opinionista di molte trasmissioni televisive di Mediaset. Sull’isola infatti potrebbe sbarcare anche Platinette, Alessia Marcuzzi starebbe lavorando in questo senso, per cercare si convincere l’opinionista a partecipare al reality. La sua presenza potrebbe portare molti più ascolti di quanti se ne possono prevedere, soprattutto se consideriamo che oltre a lui si vocifera con insistenza il nome di Selvaggia Lucarelli.

Con la presenza di questi personaggi, potrebbe diventare un reality al vetriolo con clamorosi colpi di scena e probabili polemiche. Per ora comunque non ci sono molte certezze, se non quelle evidenziate nei giorni scorsi come il rapper Moreno e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis. Presto però avremo delle notizie più certe, ma anche delle smentite, per ora ci affidiamo ai rumors dei social e della televisione, mancano ancora poco più di due mesi e i giochi sono aperti.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità dell’Isola dei Famosi 2017, tornate spesso a visitare le pagine del nostro blog.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !